free page hit counter

Tendenze Casa: Follow the yellow!

05 lunedì 2015 visualizzazioni:

Un po’ di arredamento giallo…e la casa ringiovanisce!

 

casa-giallaLASTYLEA gennaio si ha sempre voglia di nuovo e di qualcosa che dia energia e che riempia di luce le giornate fredde e grigie in città. Il colore di questo mese è il giallo, in tutte le sue tonalità, che con un solo pezzo come una poltrona, un divano o anche un cuscino soltanto, aiuterà la vostra casa a “ringiovanire” e ad apparire più fresca. Oltre ad avere una forte personalità, il giallo si sposa bene con tanti colori, diventa molto raffinato con il bianco e l’oro, grintoso e un po’ anni ’70 con il nero e il marrone, delicato e ultra moderno con il beige, il grigio tortora e il color caramello.

Yellow touch è la parola chiave anche per accendere la vostra tavola, con bicchieri, posate e se volete esagerare anche le sedie, perfette se vintage, ridipinte di giallo intenso.

Nell gallery, la “selezione gialla” di Bella.it, con arredi e corredi per la vostra casa, per iniziare con slancio il 2015 e portare una ventata di freschezza nel luogo che più amate, dove ricaricate le vostre energie e che merita la giusta dose di colore…

 

  Il tocco magico: la carta da parati anni ‘70

apollo_370000-a_1440x1100Un sito interamente dedicato alle carte da parati in stile vintage, www.cartedaparatideglianni70.com, un’ampissima scelta di carte da parati con forme geometriche, righe, fiori e fantasie glamour. Un luogo dove scegliere il vestito nuovo per una delle vostre pareti o per quelle di tutta la stanza. Per la casa con tocco giallo abbiamo scelto la carta da parati Apollo (nella foto 28,90 euro a rotolo) con base marrone e cerchi gialli e arancioni, perfetta da abbinare agli arredi colorati dalle linee pulite ed essenziali e per dare profondità agli spazi ridotti.