The Scottish Beyonce

31 giovedì 2019 visualizzazioni:

Che Lewis Capaldi sia una garanzia è dimostrato dal fatto che la sua Someone You Loved ha raggiunto la vetta della classifica americana, dopo aver passato quasi sei mesi nella top 100 di Billboard.

Dopo essere stato catapultato al successo mondiale, complici Alicia Keys, Niall Horan, i Jonas Brothers , Camila Cabello e tanti altri artisti che hanno cantato i suoi pezzi, supportandolo e rendendolo noto al grande pubblico della musica pop, Capaldi ha intrapreso un tour mondiale da headliner.

Il suo album di debutto, Divinely Uninspired to a Hellish Extentè semplicemente un capolavoro: 12 tracce struggenti e meravigliosamente scritte raccontano la fine di un amore con un’onestà disarmante.

Le persone che conoscono la sua musica ma non il personaggio, rimangono sempre sorprese dal constatare la distanza che scorre tra le due. 

Noi di Bella.it siamo andati ieri al suo concerto a Milano, e siamo rimasti stregati da questo 23enne scozzese: una performance emozionante, alternata a momenti esilaranti di interazione con il pubblico. Incredibilmente carismatico, auto-ironico e sempre grato al suo pubblico, se chiedete a noi, Lewis Capaldi rimarrà sulla scena ancora per molto tempo.

Sempre attivo su Instagram, il suo è uno dei profili più divertenti da seguire. Stasera lo potrete vedere ad X-Factor – canale 108 di SKY -, di cui sarà ospite insieme ai Måneskin; tra i progetti futuri vi segnaliamo il tour che lo porterà in America con Niall Horan nel 2020.



di Claudia Perego

31/10/2019