Trasformiamo i regali di natale in gesti d’amore

05 lunedì 2016 visualizzazioni:

Anche quest’anno airc.it, sito dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, propone tante idee per un regalo di Natale goloso, divertente, colorato… ‘I doni del Mercatino’ di AIRC offrono infatti diverse proposte che contribuiranno a sostenere l’attività di 5.000 ricercatori che lavorano quotidianamente per rendere il cancro sempre più curabile.

Articoli natalizi, cartoline elettroniche, biglietti d’auguri da personalizzare… sono solo alcune delle proposte di AIRC per trasformare i doni di Natale in nuova ricerca.

Tra gli oggetti disponibili ci sono la confezione regalo di cioccolatini assortiti Lindt da 200 grammi, il libro ‘Un sacchetto profumato e altre storie’, raccolta di 11 racconti inediti firmati tra gli altri da Piero Angela, Isabella Bossi Fedrigotti e Gianrico Carofiglio. E ancora il segnalibro natalizio, il messaggio di auguri con matitone, le colorate stelline per decorare l’albero di Natale. Per tutti gli amanti dei messaggi virtuali ci sono anche una serie di cartoline elettroniche animate che possono essere inviate agli amici in occasione degli auguri di buone feste.

Per scoprire tutti i doni del mercatino di AIRC: www.airc.it/auguri

Anche per la regalistica delle aziende è stata messa a punto un’offerta ad hoc con cinque soluzioni personalizzabili con nome o logo dell’azienda, traducibili in quattro lingue per aiutare i ricercatori AIRC a portare alla luce nuove scoperte sui tumori pediatrici. È sufficiente fornire la lista dei destinatari degli auguri e sarà AIRC a occuparsi della spedizione. Negli anni più di 20.000 aziende hanno scelto questa modalità di messaggistica decretando il successo dell’iniziativa. Per scoprire tutti i dettagli: http://www.airc.it/aiutare-la-ricerca/regali-di-natale.asp

Facciamo regali col cuore…e aiutiamo chi ha realmente bisogno d’amore!

 

 

Di Isabella Colombo

5/12/2016

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone