Travellers & adventure: i trend più fashion

10 martedì 2016 visualizzazioni:

Anche una donna che ama viaggiare e attraversare le montagne, alla ricerca di paesaggi incantevoli, potrebbe volersi sentire fashion e alla moda! Quindi, vi consigliamo di puntate sugli accessori che, con un tocco in più, faranno di voi una donna all’avventura trendy e super cool.

Un paio di scarpe comode, uno zaino, una bottiglia infinitamente riutilizzabile e via, si parte! Questi sono alcuni degli elementi essenziali per chi ama i viaggi e l’avventura, ecco quindi alcune proposte SS16 per gli esploratori che non rinuncerebbero mai a un tocco di stile.

24Bottles propone tre fantasie di bottiglie riutilizzabili che giocano sulla fantasia della primavera. Facili da riempire e comode da portare con voi e si sa, bere fa benissimo alla saluta e alla LINEA.. quindi, come farne a meno?

AB AETERNO pensa alla vostra puntualità. Orologi in legno Made in Italy, studiati per ricreare una sensazione armonica tra natura e design, unendo le qualità del legno ad una linea nuova, raffinata ed essenziale. Nero, rosso, verde, arancio e panna.. c’è l’imbarazzo della scelta!

Da filati e tessuti pregiati nascono le collezioni di cappelli di Ferruccio Vecchi. Dal gusto inconfondibile, perfetti da utilizzare per proteggervi dal sole ed essere irresistibilmente raffinate anche all’avventura.

Non potevano mancare alla lista gli occhiali da sole firmati Quattrocento. Trasgressivi, colorati, dalle forme più svariate ma sempre e solo di tendenza.

Khrio’, invece,  propone le scarpe per affrontare la giornata sempre curando la femminilità della donna.

HYDROGEN, infine, vi riempie di dettagli. La parola d’ordine: TESCHI! Pochette, borse, sacchette, scarpe e foulard di colore verde militare, nero e bianchi con teschietti attaccati ad ogni accessorio. Una donna coraggiosa, d’altronde, deve farsi sempre riconoscere!

Siete prontissime per partire.. non ci resta che augurarvi buona avventura!

di Alessia Morello

10/05/2016

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Può interessarti anche...