Trollbeads: Gocce di rugiada

26 mercoledì 2017 visualizzazioni:

Un evento nel cuore di Brera, per presentare al pubblico,una nuovissima fragranza :”Gocce di Rugiada”.

Note di quercia, licheni nordici, muschio selvatico e legno di cedro. Sono loro i componenti della nuova fragranza Trollbeads: Gocce di Rugiada.

Fragranza unica per il suo potere, un potere che trasporta in un mondo fatato, incantato, dove le creature raccontate nelle fiabe si animano. Uno spazio sospeso, dove il tempo non conta. Un bosco danese sorvegliato da trolls, fate, nani, unicorni, ninfe ed altre creature magiche.

Una fragranza così non può che essere speciale, e perché no? Magica! I suoi ingredienti chiudono le ferite, tonificano, rinfrescano, rilassano, come accade nelle storie ascoltate da bambini. Tutto accade, come per magia.

Si dice che le fate non esistano così come non esistano i trolls e tutto il resto. Si dice che la magia non esista. A volte addirittura si dice o ci si sente dire di avere troppa fantasia. Probabilmente è tutto vero, eppure nei nostri sogni tutto ciò sembra essere così reale che a volte ci si finisce per convincere che lo sia davvero. Chi non ha mai sognato di vivere in un mondo incantato? di accendere la luce con un battito di mani? O di essere la principessa di qualche villaggio? … o principe?

Qualcosa di così desiderabile, tale da essere sognato in qualche modo diventa realtà. Trollbeads ci regala un frammento di quel boscogiusto qualche goccia

http://trollbeads.it

Di Federica Broglio

26/4/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone