free page hit counter

A tutto tonico

15 martedì 2014 visualizzazioni:

RAGAZZA-METTE-TONICOQuando usarlo? E perché? Bella vi svela i segreti di questa “acqua di bellezza” che vi farà risplendere il viso

Durante la beauty routine, tante donne dimenticano un step fondamentale per la bellezza della pelle del viso: il tonico, un prodotto da utilizzare dopo il lavaggio del viso e prima di stendere la crema idratante che aiuta a rimuovere il calcare dell’acqua, a distendere e a mantenere inalterato il grado di acidità cutaneo. La sua formulazione, leggera come acqua, penetra a fondo e agisce in profondità.

Ogni pelle richiede il tonico adatto e noi di Bella.it abbiamo selezionato il meglio per voi per qualsiasi esigenza dalle pelli più mature a quelle più giovani.

PELLI GIOVANI TONICO

Pelle giovane

Cera di Cupra ha fatto nascere una linea per pelli giovani e il suo Tonico Delicato è l’elemento ideale per completare le operazioni di pulizia quotidiana della pelle. La sua formula contiene Estratto di Calendula, protettivo e disarrossante e Acqua di Pompelmo e di Limone dalle proprietà dermopurificanti. La pelle del viso risulta così rivitalizzata, rinfrescata e dall’aspetto sempre giovane. (Cera di Cupra, 3,50 euro)FRESH LOTUS WATER-KENZO

Fresh Lotus Water di Kenzo, è un acqua profumata da spruzzare direttamente sul viso. Alla mattina, se vogliete risvegliare la vostra pelle, o alla sera se volete idratarla e prepararla a ricevere al meglio I prodotti che applicherete successivamente. (Kenzo, 27,50 euro)

REVITALISING-NECTAR-DIOR-PRESTIGEPelle matura

Nectar Satin Revitalisant di Dior Prestige, non è propriamente un tonico, è un siero che si applica prima della crema idratante e può sostituire il tonico in caso la vostra pelle sia spenta e poco elastica. Questo siero anti-età, con un’alta concentrazione di Nettare di Rose Satine, rivitalizza e rigenera la pelle in profondità. La pelle appare subito morbida, elastica e luminosa come la seta. I segni dell’età sembrano scomparire. Applicare mattina e sera su collo e viso prima della vostra consueta crema idratante. (Dior, 330,5o euro)

Il Tonico Defaticante Age Perfect di L’OAGE-PERFECT-TONICO-LOREALreal è arricchito con Vitamina C, riconosciuta per la sua azione esfoliante e lisciante, e di Magnesio, selezionato per le sue virtu’ defataicanti e ridinamizzanti. Perfeziona l’azione struccante ed elimina le tracce di latte, purifica e rinvigorisce la pelle, vera carica di energia, ridinamizza la pelle e ne distende i tratti per una pelle splendente. (L’Oreal, 6,30 euro)

 

ACQUA-DETERGENTE-PELLE-SENSIBILE-BIONIKEPelle sensibile

Acqua Detergente Essenziale di Bionike, soluzione riequilibrante priva di tensioattivi aggressivi. Grazie ad una formulazione basata sul criterio di essenzialità, è perfetta per detergere e struccare la pelle del viso, particolarmente delicata o sensibilizzata, e gli occhi. Preserva la barriera idrolipidica cutanea e contribuisce a prevenire arrossamenti e screpolature. Creata per l’impiego senza risciacquo, è indicata in caso di acqua di rete molto calcarea, condizione che può facilmente inaridire la pelle, soprattutto se sensibile e intollerante. (Bionike, 16,95)ACQUA-DI-ROSE-ROBERTS

Acqua distillata alle rose di Roberts, è composta dall’essenza di tre rose superiore. Mantiene la pelle, anche la più delicata, giovane ed elastica. Agisce sull’epidermide come un leggero tonico rendendo chiara e luminosa la pelle. L’acqua di Rose Roberts aiuta a prevenire i rossori e le irritazioni causate dagli agenti esterni e ridona alla pelle tutta la sua naturale bellezza” (Roberts, 2,50 euro)

ACQUA-DI-LUNA-LUSHPelle mista o grassa

Acqua di Luna di Lush, un tonico rinfrescante e purificante per la pelle normale o grassa. Il tea tree è la cosa più buona che abbiamo importato dall’Australia (dopo Megan Gale, ovviamente!): il suo curioso nome deriva dal tè benefico che da secoli gli Aborigeni preparano con le sue foglie. Noi lo usiamo per la sua capacità di liberare dai batteri e purificare la pelle. In questo tonico abbiamo aggiunto anche acqua di ginepro decongestionante e pompelmo rinfrescante. (Lush, 6,50 euro)LOZIONE-TONICO-PELLE-GRASSA-CLARINS

Lotion Tonique di Clarins, con estratti purificanti di iris e salvia: questo tonico privo di alcol rimuove ogni traccia di detergente lasciando la pelle perfettamente pulita e luminosa. Tonifica, restringe i pori ed aiuta a riequilibrare la produzione di sebo. (Clarins, 17,00 euro)

TONICO-ILLUMIANTE-L-OCCITANEPelle con macchie

L’Eau de Lumière de L’Occitane, è un tonico senz’alcol che uniforma e illumina l’incarnato. Tappa fondamentale per la routine anti macchia, questo tonico contiene acque floreali di elicriso, estratti schiarenti di Bellis Perennis associate ad un derivato di vitamina C. La formula è inoltre arricchita di Cappuccina che stimola la naturale capacità della pelle di riflettere la luce. L’immortelle è un fiore che non appassisce mai anche quando è reciso, dotato di un’eccezionale longevità.  (L’Occitane, 18,00 euro)

ACQUA-AROMATICA-MIELE-CERA-D-API-ERBOLARIOPelle disidratata

Tonico delicatissimo e assolutamente privo d’alcool, l’Acqua Aromatica di Miele & Cera d’Api  di Erbolario, svolge un’impareggiabile azione idratante, preziosa sopratutto per pelli fragili e tendenzialmente secche. Sfruttando le proprietà tonificanti e nutrienti dell’Acqua distillata di Miele e della Cera Vergine d’Api, lascia la pelle morbida, vellutata e piacevolmente fresca. (Erbolario, 9,00 euro)

di Ludovica Bonini