free page hit counter

Twin Set, le novità della collezione SS18

24 martedì 2017 visualizzazioni:

Per Twin Set la parola d’ordine della stagione estiva è colore.

Il 19 ottobre a Milano si è tenuto il press day per la nuova collezione primavera/estate 2018 firmata Twin Set.

I nuovi capi sono un tripudio di sfumature, fantasie e tessuti pronti a soddisfare un vasto pubblico.
Tantissimi fiori colorati sbocciano sui maxi dresses mentre capi spalla e abiti sono sempre molto femminili e ciò traspare, oltre che dal taglio scelto, anche dalle tonalità utilizzate: si va dall’azzurro al giallo, per passare dal verde all’oro e fermarsi al classico e intramontabile nero.

Le calzature sono un esplosione unica di creatività: le sneakers sono curate nei minimi dettagli e si colorano d’oro oppure riprendono le fantasie leopardate del mondo animale per abbinarsi a delicate decorazioni floreali.
Immancabili i tacchi che confermano, ancora una volta, il ritorno delle punte.

Novità assoluta della collezione sono le borse che si arricchiscono di innumerevoli frange e gli accessori che vedono girocolli, collane e orecchini ricchi di dettagli.
Sono ancora riproposti i rossetti firmati Twin set e realizzati in collaborazione con Korff in diverse tonalità.

Per quanto riguarda la moda per i più piccoli, troviamo scarpine luccicanti e vestitini che non hanno proprio nulla da invidiare a quelli per gli adulti.

In una collezione primavera/estate non possono mancare i beachwear: i costumi sono molto tradizionali nei tagli ma non monotoni perché i tessuti impiegati sono molto morbidi e di tonalità che non fanno pensare ad altro se non al mare e alla spiaggia.

Anche la casa abbandona le vesti invernali e i letti si ricoprono di morbidi tessuti che illuminano e rallegrano la stanza grazie a copriletto e federe tutte disegnate.

Dobbiamo prepararci a scoprire ed indossare un abbigliamento allegro, che non ricade nella banalità e non smette di sorprendere senza mai abbandonare l’animo romantico che contraddistingue questo marchio.

23/10/2017

Di Valentina Cesati

Lascia un commento