Un beauty case a prova di bagaglio a mano

05 mercoledì 2017 visualizzazioni:
Le vacanze sono vicine e il ricorrente incubo di ogni donna in procinto di preparare il bagaglio a mano è quello di non riuscire a portare con sè tutto l’ “indispensabile” .

Tra outfit e prodotti estetici preferiti, un occhio di riguardo va alla selezione del nostro Beauty che dovrà rispettare tutte le limitazioni imposte dalle compagnie aeree e dalla capienza delle nostre Bag.

La redazione di Bella.it ha selezionato alcuni immancabili prodotti per le esigenze di tutte le beauty addicted per viaggiare leggere e non farsi cogliere impreparate, qualunque sia la meta estiva.

CLINIANS e GEOMAR propongono alcuni dei prodotti must have per proteggere e idratare la pelle durante e dopo l’esposizione al sole.

Al mare : missione tintarella perfetta

Per un’abbronzatura naturalmente protetta e a prova di bagaglio a mano c’è la linea Geomar Bio Solari, novità che vanta la certificazione ECOCERT COSMOS ORGANIC, attualmente il più elevato standard biologico presente sul mercato, e rispettosa degli standard etici di VEGAN OK. Le referenze contengono alte percentuali di succo di Aloe Vera 100% BIO, dalle note proprietà lenitive, idratanti e rinfrescanti! I prodotti, grazie ai filtri minerali di origine naturale, garantiscono un’efficace protezione dai raggi UVA e UVB.

In montagna : coccolare la pelle

Un soggiorno in alta quota dedicato al benessere, al relax e alla cura di se stesse. Immancabile nel beauty case il Thalasso Scrub Effetto Pelle Nuova di GEOMAR, un prodotto esfoliante in grado di rimuovere dalla cute cellule morte ed impurità, regalando una pelle morbida, luminosa, levigata e idratata grazie all’azione degli ingredienti naturali in esso contenuti.

Tour nelle città europee : proteggere la nostra pelle

Gite culturali, passeggiate, shopping, divertimento e relax…le città europee offrono questo e tanto altro! Per essere al sicuro da fastidiose scottature o arrossamenti, il compagno di viaggio ideale è lo Stick Protettivo Trasparente SPF 30 e SPF 50+ di CLINIANS, pratico da portare sempre con sé in borsa o nello zaino.
Specifico per la protezione delle zone più sensibili e delicate del corpo, lo Stick Protettivo è indicato per contorno occhi e labbra, oltre che per naso, orecchie, macchie, nei e tatuaggi. Possiede una formula trasparente che protegge senza lasciare tracce bianche sulla pelle, è formulato senza conservanti e senza profumi per un’azione ancora più delicata. Contiene un sistema avanzato di Filtri UVA-UVB che contribuisce a proteggere da eventuali scottature solari e un peptide che aiuta a proteggere la pelle dai danni dei raggi infrarossi e della luce visibile.

Ogni giorno nella sezione beauty di Bella.it troverete suggerimenti per i vostri  immancabili prodotti dell’ estate.

 

www.clinians.it     

www.geomarbeauty.it

di Sofia D’Altrui

5/07/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone