Un giorno da Babbo Natale

22 martedì 2016 visualizzazioni:

In attesa del 25 Dicembre, quando l’Uomo dalla lunga barba bianca scenderà in sordina, piano piano dal camino delle nostre case, pronto ad esaudire i desideri di ciascun bambino, una folla di Babbi Natale si sta preparando ad “invadere” i centri storici delle principali città Italiane.

Di cosa sto parlando?

Dell’evento che tutti gli amanti della corsa e non solo, stanno aspettando: La “BabboRunning”.

Il più colorato e divertente SHOW-STREET arrivato quest’anno, alla sua sesta edizione. Una corsa amatoriale di 5 km che attraverserà il centro delle città Italiane di: Brescia, Como, Milano Marittima, Cervia, Milano e Bergamo.

Cosa aspetti!

Quest’anno non perdere l’occasione di vestire anche tu i panni del vecchietto più generoso e amato da tutti i bambini. Regalare un Sorriso non sarà mai stato così semplice.

Le strade delle nostre città si tingeranno dei colori della solidarietà. Insieme a tutti gli altri Babbi Natale, partecipando all’evento, sosterrai i progetti di prevenzione e cura dei tumori infantili, sostenuti dalla Fabbrica del Sorriso.

Non farti cogliere impreparato.

Scarpe da ginnastiche ben allacciate e mi raccomando, non dimenticarti di indossare il famoso completo rosso contenuto all’interno del tuo pacco gara.

“BabboRunnin” la corsa all’insegna della gioia del Natale, della solidarietà e del divertimento

Per ulteriori dettagli sull’evento e sulle modalità di iscrizione visita il sito:

www.babborunning.it

Di Beatrice Lana

22/11/2016

 

 

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone