Un natale buonissimo e non solo!

20 venerdì 2017 visualizzazioni:

In compagnia di Nestlé e KitchenAid la combinazione perfetta per i vostri pasti.

La location perfetta per questo evento caldo e natalizio, Biancolatte, un atmosfera autunnale e casalinga.

Nestlé offre il suo latte condensato che abbinato ai macchinari strepitosi di KitchenAid regala ricette innovative, dove è possibile creare e comporre piatti secondo il proprio gusto e stimolando la propria creatività, sia dolci che salati !

La nostra ricetta preferita , per le donne attente alla linea, è light : la vellutata di zucca e castagne ! leggerissima e ideale per questa stagione.

 

 

Preparatela usando gli efficienti, versatili e dal design inconfondibile: la gamma di elettrodomestici must-have in ogni cucina…e sotto ogni albero di Natale. Il menù natalizio è una cosa seria, di cui nulla può essere lasciato al caso: dalla scelta delle pietanze, alla spesa degli ingredienti, fino, naturalmente, alla realizzazione dei piatti. Una serietà pienamente condivisa da KitchenAid, che con la sua gamma di piccoli e grandi elettrodomestici da quasi un secolo sostiene la creatività e l’impegno in cucina per contribuire a rendere perfetto ogni menù, compreso quello natalizio.

ROBOT DA CUCINA ARTISAN :Amato tanto per le sue prestazioni quanto per il suo inconfondibile design, il Robot da Cucina Artisan è un altro grande protagonista delle cucine italiane. Icona di stile ormai da quasi un secolo è la sintesi perfetta del DNA KitchenAid: design, progettualità, cura del dettaglio, passione e colore. Oggi come allora, questo piccolo elettrodomestico rappresenta un alleato insostituibile della creatività in cucina, oltre che un oggetto particolarmente apprezzato per le sue linee di design e la sua impareggiabile gamma di colori, che negli anni si è ampliata e arricchita  dinuance nuove e più che mai attuali.

.

COOK PROCESSORparole chiave: efficienza e versatilità :

Compatto e maneggevole, è progettato in perfetto stile KitchenAid: linee morbide e design dal sapore un po’ vintage, ha il corpo in metallo pressofuso e la pentola di cottura in acciaio inossidabile con maniglie ergonomiche.
Il Cook Processor Artisan è semplice e intuitivo, con le sue 6 funzioni di cottura automatiche (bollire, friggere, stufare, cuocere a vapore, omogeneizzare, impastare) ma può essere utilizzato anche con la funzione manuale per sperimentare nuove creazioni o cucinare ricette fredde.

20/10/2017

Di Elena Torresan

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone