free page hit counter

Un “Natale da Chef”

07 giovedì 2017 visualizzazioni:

Cinepanettone anche per il grande Massimo Boldi, questa volta alle prese coi fornelli….

Dal 14 dicembre, un carico di risate e allegria, grazie al nuovo film di Massimo Boldi, prodotto da Medusa Film e prodotto da Neri Parenti.

Qualche informazione sul cast e un mini riassunto.

Massimo Boldi sarà affiancato nelle sue DIS avventure ai fornelli, da Rocío Muñoz Morales, Biagio Izzo,Dario Bandiera, Enzo Salvi, Barbara Foria, Francesca Chillemi, Paolo Conticini,Maurizio Casagrande ed altri ancora.

Gualtiero Saporito è un grande chef… ma solo nella sua testa! Infatti con i suoi stravaganti mix di ingredienti, cucina solo schifezze! Gualtiero però non si tira indietro ed insiste a proporre la sua cucina in ogni occasione, ricevendo solo insulti e porte in faccia. Ma, come sappiamo bene, spesso e volentieri, la tenacia, da buoni frutti, infatti viene premiata. Sarà il Natale alle porte? Furio Galli, proprietario di una famosissima ditta di catering, gli offre una posizione da capo cuoco nella staff che parteciperà alla gara d’appalto indetta per “sfamare” il prossimo G7.

Finalmente il sogno diventa realtà! Ma la proposta di Furio ovviamente non è così “chiara e limpida” come sembra; infatti, per riuscire a non fare fallire la sua azienda, ha promesso al suo avversario di lasciarlo vincere in cambio di un “cospicuo regalo”.  Ecco quindi, che il povero Gualtiero, si troverà alle prese con un aiuto cuoco che non sente i sapori, un sommelier astemio e una pasticcera che diciamo non è molto abile nel fare le torte, quanto a uscire da queste!

Diciamo che ci sono tutti gli ingredienti utili per farci passare del tempo in totale allegria.

Di Sveva Silva

7/12/2017