Featured Video Play Icon

Un “tuono” che fa vibrare e ballare.

18 giugno 2017 visualizzazioni:
Il brano è una sorta di rivendicazione, del frontman (Dan) che voleva diventare una star, e i compagni di scuola, invece lo schernivano.

La canzone infatti dice nel secondo verso “I ragazzi della mia classe ridevano di me/Mentre stavo progettando musica per le masse/Chi ti credi di essere?/Sognando di essere una grande star/Dici di essere fondamentale, dici di essere facile/Viaggi sempre sul sedile posteriore/Ora sorrido dal palco, mentre/Applaudite con il naso sanguinante”

Un video particolarissimo, un sound ammiccante, una canzone che sta scalando a suon di like le classifiche mondiali: ecco la bellissima Thunder degli Imagine Dragons.

Band americana, formatasi nel 2008 a Las Vegas; il loro successo e la loro notorietà, si deve però al singolo It’s Time, pubblicato nel 2012, che s’impone tra i primi 5 nelle classifiche.

Ai Grammy Awards 2014 la band viene nominata nelle categorie: registrazione dell’anno, migliore canzone rock e migliore esibizione rock grazie al brano Radioactive, trionfando poi nell’ultima

Follow Imagine Dragons:
Facebook: https://www.facebook.com/ImagineDragons/
Twitter: https://twitter.com/Imaginedragons
Instagram: https://www.instagram.com/imaginedrag…

Geniale!!!!

Di Isabella Colombo

18/6/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone