UniQa, e sarete amici per la pelle.

08 domenica 2017 visualizzazioni:

UNIQA VITAMINA A Forte è il nuovo trattamento urto antiaging, studiato da Pea Cosmetics per contrastare in modo efficace i segni di invecchiamento più evidenti localizzati sulle mani, sul collo e sul viso.

Noi l’abbiamo testata per voi, e possiamo dire che la sua texture è morbida, non unge e si assorbe facilmente, e già questo è un punto a suo favore. Siamo sempre alla rincorsa con tempo, una lotta che si ripete ogni mattina di ogni giorno, e sinceramente, trovare una crema che sia funzionale e al tempo stesso non richieda massaggi vari, è la “manna”.

UNIQA VITAMINA A Forte” ( azione esfoliante, levigante e di rinnovamento cellulare), aiuta ad attenuare le rughe più profonde e rende la pelle più liscia e luminosa.

Grazie ad una formula che contiene Retinolo puro (concentrazione allo 0,08%), che noi donne ormai abbiamo imparato a conoscere, visto le sue doti antiaging riesce a regolare la crescita e la differenziazione delle cellule in base alla stato della pelle e promuove la sintesi del collagene.

Quando la possiamo utilizzare? Sempre, senza nessun problema. Ogni sera  prima di coricarci, concediamoci un momento tutto per noi, e stendiamola, sulle zone dove riscontriamo maggiormente i segni d’invecchiamento, che sappiamo essere: mani, collo e aree del viso con rughe profonde.

Come si legge sul bugiardino: “grazie al brevetto Microsponge®, la Vitamina A viene gradualmente rilasciata nelle 8-10 ore successive all’applicazione. L’utilizzo regolare di UNIQA VITAMINA A Forte contribuisce a donare alla pelle un aspetto levigato e luminoso, con un evidente effetto di attenuazione delle rughe più marcate; rappresenta una valida proposta cosmetica per stimolare il rinnovamento cellulare e la produzione di collagene, riducendo efficacemente i segni e le imperfezioni dovute al crono e al fotoinvecchiamento, e migliorando la consistenza, il colorito e l’elasticità della pelle”.

Che dirvi quindi, se non, provate questa crema? Poi ci direte voi.

www.uniqapeacosmetics.it

 

 

 

 

 

Di Sveva Silva

8/10/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone