I Viaggi per l’autunno e il capodanno

07 giovedì 2017 visualizzazioni:

Le proposte di oggi sono firmate ALIDAYS TRAVEL EXPERIENCES:

  • Tour alla scoperta delle Meraviglie del Giappone, in ottobre

  • Speciale New York per il Giorno del Ringraziamento & Black Friday, in novembre

  • Capodanno al caldo in Thailandia

Meritano una segnalazione il tour Le Meraviglie del Giappone in ottobre, con accompagnatore dall’Italia. Partenza dall’Italia l’11 ottobre, tour di 9 giorni-8 notti:
Viaggio d’autunno nella terra del Sol Levante per calarsi nell’atmosfera millenaria della civiltà nipponica, scandita dal ritmo dell’eterno, in un perfetto equilibrio tra antico e moderno, conservazione e rielaborazione.

Per maggiori informazioni:  http://www.alidays.it/project/meraviglie-del-giappone/

New York in occasione del Thanksgiving Day (23 novembre) seguito dal Black Friday il giorno che, come da tradizione, negli Stati Uniti dà inizio allo shopping natalizio.  Con partenze dall’Italia il 20 novembre (viaggio di 7 giorni/5 notti) il tour guidato “Thanksgiving & Black Friday a New York” ,  offre ai partecipanti l’occasione di vivere la Grande Mela da “locals” e di andare alla scoperta di luoghi iconici, monumenti, parchi, usi e costumi della città più cool degli States. Entrambe le soluzioni hanno il loro culmine nella giornata di giovedì 23 novembre con l’immancabile Macy’s Parade in programma nel giorno del Ringraziamento.

Per ulteriori informazioni:  http://www.alidays.it/project/viaggio-thanksgiving-black-friday-new-york/

Dalla programmazione invernale, invece, le combinazioni per il Capodanno in Thailandia, studiate per chi ama il mare d’inverno e vuole dare il benvenuto al 2018 con un viaggio al caldo nelle bellissime località balneari di Khao Lak, Phuket o Krabi. Partenza 26 dicembre, 10 giorni/8 notti
Dalla coinvolgente atmosfera di Bangkok, dove i templi millenari si affiancano a grandi palazzi con uno skyline impressionante, agli idilliaci scenari di Khao Lak, paradiso tropicale dove salutare il nuovo anno immersi in un mare da favola che lambisce spiagge da sogno. C’è la possibilità di scegliere tra vari tipi di tour: Bangkok/Phuket,  Bangkok/Kaho Lak e infine Bankok/Krabi! 

C’è l’imbarazzo della scelta! Cos’aspettate? Prenotate prima che finiscano i posti!!

Ilaria Minichelli

07/09/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone