free page hit counter

A Vicenza Oro spazio alle nuove collezioni dia Alfieri & St.John.

05 lunedì 2016 visualizzazioni:

027990019550 A copiace, lusso gioielli, collane, collleziomiOgni linea della Collezione 2016 prende il nome da date storiche,creando una relazione storico-artistica allegorica che racconta di successi personali e rinascimenti culturali che hanno cambiato profondamente il modo di percepire la realtà. Ogni linea sarà composta da orecchini, collane, bracciali e anelli, ma il pezzo più forte sarà la nuova CROCE Alfieri & St.John, che verrà proposta in una edizione limitata di 77 pezzi. Gioiello icona del brand ora rivisto ed ingegnerizzato per oltrepassare i confini della gioielleria classica.

L’incredibile varietà cromatica delle pietre, l’utilizzo di materiali insoliti e l’intreccio di sinuose linee interrotte da improvvise geometrie, conferiscono alla nuova collezione Alfieri & St.John una ricchezza e un’unicità inconfondibile, che mantiene intatto il cromosoma del brand. Gioielli irripetibili illuminati da pietre non convenzionali, esaltati da tecniche di lavorazione artigianali che si fondono sapientemente con scelte stilistiche caratterizzanti, come l’uso di smalti e i tagli delle pietre.

Dietro ogni gioiello Alfieri & St.John, il concetto di “Insolito” assume un ruolo da protagonista e percorre una strada precisa, che parla di ricerca continua e creatività all’avanguardia, in grado di rinnovare forme, riscrivere spazi e rielaborare accostamenti materici e cromatici. Il tutto ruota attorno a quattro aspetti portanti di ogni collezione: Innovazione, Design Caratteristico, Ricerca delle Pietre, Ergonomia Spinta.

I gioielli e le collezioni Alfieri & St.John raccontano le donne che li indossano: sono i pensieri, i ricordi e le emozioni che ognuna di loro tiene segretamente lontano dalla bocca, ma sempre vicini al cuore. Perché, una donna, il lato più prezioso di se stessa non lo racconta, lo indossa.

Di Isabella Colombo

5/09/2016