Error, no Ad ID set! Check your syntax!

Vieni a prenderti un “tè da favola”

28 febbraio 2017 visualizzazioni:

Aspettando l’uscita del film “La Bella e la Bestia”, nelle nostre sale a partire dal 16 marzo, a Londra, molti si stanno preparando all’evento, sorseggiando un insolito Tè delle cinque. Ebbene sì, all’interno dell’Hotel Kensington, nella Town House, viene servito un tè a tema ogni giorno.

Il set del tè è ispirato alla famosa fiaba, il cibo è in tema con “la Bella e la Bestia”, la fiaba scritta nel 1756 da Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, ma la cui trama ha origini molto più antiche.

Possiamo trovare, gustosissime gelatine dorate alla vaniglia, biscotti tipicamente “londinesi”serviti da Lumière, il candelabro, tramezzini offerti da Tockins, il pendolo, ed infine pasticcini forniti dall’allegra Mrs Bric, la teiera. Troverete poi, gli immancabili e quanto mai tradizionali ‘scones’ inglesi al burro, marmellata e miele.

Il costo per “sorseggiare” questo specialissimo tè della Bella e la bestia è più o meno di 40 euro, mentre il costo aumenta leggermente, se si preferisce al tè una coppa di Champagne -fino alla fine di giugno-

Un’idea da “favola” che mi piacerebbe tantissimo poter provare, portando con me la mia piccola Sveva.

Stia con noi qui con noi si rilassi d’ora in poi leghi al collo il tovagliolo poi faremo tutto noi

http://design.fanpage.it/londra-la-bella-e-la-bestia-diventa-un-servizio-da-te/

http://townhousekensington.com/

Di Isabella Colombo

28/2/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone