Voglia di colore sulle labbra? Voglia di Best Color

13 lunedì 2017 visualizzazioni:

Le feste più attese dell’anno, Vigilia, Natale e ovviamente Capodanno sono sempre più vicine, e la voglia di “fare colpo” sulle persone a noi care, è scontata.

Ebbene, cerchiamo di preparaci in anticipo, pensando all’outfit e agli accessori, ma, non scordatevi il “trucco”. Un viso con un make-up fatto ad arte, è tutta un’altra cosa. Bastano davvero pochi accorgimenti, per aver un’aria diversa; a volte basta una nuova acconciatura e un rossetto”steso”bene, per dare quel tocco glam al vostro look. Per queste feste concedetevi una bocca diversa…provate i colori delle nuove collezioni di rossetti Best Color, e non tornerete più indietro.

Tre sono i must have, provati per voi da alcune beauty blogger. e noi ve li proponiamo.

Quali sono le tendenze trucco labbra e i migliori rossetti per l’inverno 2017 2018?

Sicuramente il “rosso”, non è una novità, ma non passa mai di moda.Le tendenze trucco invernali, lo vedono in pole position, insieme a tutte le sue possibili declinazioni; e non importa, sia lucido od opaco, vivace o scuro, quel che conta, è che sia applicato in modo corretto, non ci siano sbavature, e sia soprattutto ricco di sostanze capaci di idratare le labbra stesse.

Ma oltre ai “rossi”, troviamo i rosa, anche qui, nelle tonalità chiare o scure, i viola, i vinaccia, e anche molto fashion risulta la tonalità marrone.

Tra gli evergreen, troviamo il colore nude o tortora, che si abbinano con ogni outfit; ma attenzione, non è sempre detto che un colore neutro sia facile da “portare”…

Best Color è un’azienda attiva nel settore Beauty a 360’ da oltre 20 anni.

Per questo inverno 2017, ci propone una nuovissima ed impattante linea di rossetti liquidi: “Invincibile Matte”. Sono dei rossetti liquidi opachi, realizzati senza parabeni e con una tenuta formidabile. Grazie alla nuova formula, le labbra appaiono immediatamente morbide, rimpolpate ed elastiche.

È possibile scegliere tra diverse tonalità glamour. Quello più fashion? il colore Florence, una gradazione particolare di rosa antico-move.

Ma non solo, tra le novità, troviamo I rossetti Ultra Shiny:12 nuance con un effetto tridimensionale straordinario per le vostre labbra. Facili da applicazione grazie alla nuova punta anatomica che segue perfettamente la forma delle vostre labbra.

La linea comprende ben12 nuance che hanno una duplice azione: rigenerante, grazie al burro di karité, e protettiva – lenitiva.

Infine nuovi e di forte appeal, anche i Rossetti Glitter; sono cremosi e lucidi e rispettano pienamente la salute della pelle offrendo i benefici di sostanze nutritive e protettive in tutte le nuance che la moda richiede. Sono perfetti per chi vuole mettere in primo piano le labbra con stile ed eleganza. Scivolano sulle labbra, e grazie alla crusca di riso le rendono davvero morbidissime.

Quindi, se volessimo optare per tre novità? Ecco cosa ci han suggerito tre blogger -beauty:

Il più cool?  SHINY CORALLO  N°56. Nuovo Rossetto Ultra Shiny Corallo, colore puro e brillante sulle labbra perfettamente avvolte dalla luce 9,00 €

Quello più trendy? SHINY VINACCIO N°57. Seducente nuovo, il Rossetto Ultra Shiny Vinaccio, grazie ad una formula ricca di luce, garantisce un effetto glam, senza scordare la protezione per le labbra.

Quello per le feste? GLITTER MARRONE Rosato N°48. Nuovo rossetto glitterato, ideale per le giovani ma non solo; grazie ai micro Glitter presenti nella texture, riesce a dare luce all’intero ovale del viso. 9,00 €

Queste, sono tre proposte per le vostre labbra, ma Best Color, ha moltissime referenze che potranno rallegrare il vostro Natale, ma anche quello delle vostre amiche.

Regalare prodotti Best Color, è sicuramente un’ottima scelta; innanzitutto, sono prodotti che rispettano la salute ed il nostro ambiente; sono prodotti di qualità, hanno un prezzo allineato al mercato, e non da ultimo, sono dermatologicamente testati.

Best Color? Si, grazie.

i

 

www.bestcolor.it

 

Di Isabella Colombo

13/11/2017

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone