free page hit counter

“Vorrei ma non posto”: la vita da social secondo Fedez e J-Ax

04 mercoledì 2016 visualizzazioni:

“Il 6 maggio esce il video del nuovo singolo, insieme allo zio J-Ax Volete sapere il titolo ...VORREI MA NON POSTO. Non vedo l’ora!”

Con queste poche parole postate su Facebook, insieme ad una foto che lo ritrae insieme all’ex membro degli Articolo 31, Fedez annuncia l’uscita del loro singolo che anticipa quella del nuovo album prodotto da Takagi & Ketra, che hanno collaborato a hit del momento come “21 grammi”, “Roma-Bangkok” e “Beautiful Disaster”.

Vorrei Ma Non Posto” si può definire un ibrido nato dalla fusione di Hip Hop, Surf e Reggae, per conferire così un sound californiano al brano che, senza dubbio, diventerà la colonna sonora della nostra prossima estate.

“Fuori lo sai non c’è senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo.”

 copertina vorrei ma non posto-bella.it

L’inedito firmato dai due rapper più influenti della scena musicale italiana, racconta il rapporto tra i social network e la vita.

La canzone vuole sottolineare il fatto che ormai siamo così impegnati a vivere con lo “smartphone” o il “tablet”  in mano, pronti a “instagrammare” qualsiasi attimo della nostra vita rischiando così di non viverla appieno.

 

04/05/2016

di Vanessa Merlini