IL WELLNESS BIANCO NATALE

22 venerdì 2017 visualizzazioni:

PER TRASCORRERE UNA SETTIMANA TRA BIANCO E ATTIVITÀ, GODERE L’ATMOSFERA OVATTATA DELLA NEVE E NON RINUNCIARE A RELAX E COCCOLE, LA VALLE DI COGNE, NEL CUORE DEL PARCO NAZIONALE DEL GRAN PARADISO, OSPITA ECO WELLNESS HOTEL NOTRE MAISON.

Le attività proposte sono davvero innumerevoli: sci di fondo per chi vuol ammirare la neve intorno a sé, percorrendo 80 km di piste perfettamente collegate tra loro. E per chi non si sentisse a proprio agio con due lunghi sci ai piedi, si possono utilizzare anche le ciaspole, per volare sulla neve.

Amanti degli sport estremi, non temete che anche per voi l’avventura non manca: l’arrampicata su ghiaccio è consentita grazie all’abbondanza di incantevoli cascate ghiacciate nel più antico Parco Nazionale d’Italia.

Natura e tradizione si fondono l’uno con l’altra, in un comfort tutto da vivere. L’offerta al Wellness Hotel, infatti, include 7 notti con trattamento di mezza pensione, con menu alla carta incluso nel ristornate tipico. Inoltre, la location è perfettamente inglobata nell’ambiente,  un piccola baita direttamente dal paese incantato di bianco, affiancato al Centro benessere, con piscina coperta e acqua riscaldata, cascate, saune e bagno turco.

Per completare l’immagine idilliaca basta aggiungere un laghetto alpino nella parte esterna della struttura.

Chiudendo gli occhi, si immagina uno spettacolo da favola. Non resta che prenotare  e godersi il relax.

http://www.martinengocommunication.com/una-settimana-bianca-alle-pendici-del-gran-paradiso/

di Federica Duani
22/12/2017