free page hit counter

Homepal, l’uscita dei ragazzi dalla casa

07 lunedì 2016 visualizzazioni:

Si è conclusa ieri domenica 6 marzo l’esperienza nella casa di vetro per Fiorella e Deliel. Gli ultimi giorni sono stati intensi e nonostante i ragazzi abbiano avuto un momento di relax nella giornata di venerdì, non è mancato l’ospite speciale che ha portato una ventata di allegria all’interno della casa. L’attrice Sabrina Corabi, che tutte ricorderemo per il suo personaggio di segretaria e amante sfrenata di Luca in Camera Cafè, ha fatto visita ai nostri inquilini raccontando un po’ il mondo dello spettacolo.

La giornata di venerdi nella gallery

 

È iniziata poi la preparazione per la serata dedicata alla Silent Disco. Fiorella ha deciso di rendere interessante la serata truccandosi e truccando anche Deliel. La serata ha coinvolto tutta la piazza con danze e colori fluo.

A grande richiesta è inoltre tornato nella casa Mattia d’Agostini di Masterchef che ha preparato per i due coinquilini un’ultima cena romantica. Domenica la preparazione per la grande festa finale e l’uscita dalla casa.

Finita questa esperienza, la casa di Largo la Foppa non resterà vuota per molto. La location è infatti stata scelta per convocare i casting di un nuovo dating show, UNDRESSED, basato su un esperimento sociale. Da oggi 7 marzo, chi si presenterà nella casetta di vetro potrà lasciare la propria candidatura per partecipare ai casting dello show dove due estranei, al primo incontro, dovranno spogliarsi e trascorrere trenta minuti nello stesso letto.

 

Si vocifera intanto che la scintilla sia già scoccata ne “La casa è social” tra i due concorrenti Deliel e Fiorella, nei giorni trascorsi insieme non è mancata molta sintonia tra la coppia e non vediamo l’ora di avere qualche conferma. Per restare sempre aggiornati basta seguire la pagina FB di Homepal!

La casetta di vetro di Homepal, si trasferirà presto a Roma.

Bella.it vi racconterà cosa succederà nella capitale!

Stay tuned!

 

 

di Giulia Invernizzi

7/3/2016