free page hit counter

Saluti dal paradiso GHD

18 lunedì 2016 visualizzazioni:

 Ghd presenta la nuova collezione GHD AZORES.

Entrano a far parte della famiglia del brand più amato e desiderato dalle donne tre nuovi prodotti, dalle tonalità perlate e in edizione limitata, ispirate ai paesaggi paradisiaci delle isole Azzorre.

Ghd Platinum Serene Pearl in un elegante bianco perlato, utilizza la temperatura ideale per i capelli rendendoli così visibilmente più sani, forti e luminosi. Con una tecnologia brevettata tri-zone, ghd Platinum agisce rapidamente e in modo efficace per lisciare, arricciare e modellare i capelli in una sola passata. (Prezzo 249 euro)

Ghd V Atlantic Jade e ghd V Marine Allure, si presentano in due tonalità azzurre perlate che rispecchiano perfettamente i colori del mare. Ideali per lisciare ogni tipo di capello, sono caratterizzate dal fuso arrotondato che facilita la creazione di ricci e onde impeccabili. (Prezzo 199 euro)

ghd piastre bella.it

Scopri come creare nuovi look con l’aiuto dei prodotti GHD..

Ecco tre look ideali per l’estate da realizzare con le styler della nuova collezione GHD Azores e tutti gli step per avere capelli definiti e brillanti in ogni momento:

BEACH WAVE con Atlantic Jade: Un look facile da realizzare in pochi passaggi alternando ricci creati verso il viso e poi verso l’esterno così da raggiungere il disordine perfetto.

BeFunky Collage

Final look how to beach waves

DEEP WAVES con Platinum Serene Pearl: per le occasioni più eleganti onde profonde e definite da creare tutte con la stessa tecnica. Il segreto sta nel lasciare raffreddare le ciocche prima di passare la spazzola per avere onde più definite.

BeFunky Collage

Final look how to deep waves

FLOWING WAVES con Marine Allure: ideale per serate da passare sulla spiaggia in una limpida notte d’estate, un movimento morbido da donare ai capelli in tempo record. Lavorando solo sulla parte centrale della ciocca, i ricci saranno leggeri e graziosi.

BeFunky Collage

Final look how to flowing waves

Segui gli step per un look favoloso con le nuove piastre GHD

0001

A cura di Redazione

18/04/2016