free page hit counter

Una Falabella,…”fa” estate 2017

28 mercoledì 2017 visualizzazioni:

Esprimi liberamente la tua individualità e lasciati trascinare dall’allegria e dall’amore per la vita. Questa è l’energia che pervade la collezione di accessori: la soluzione perfetta per rivisitare il vostro guardaroba quotidiano. Scopri ad esempio la linea Falabella GO, con fantastici zaini e tote bag caratterizzati da spiritose scritte “Thanks Girls” ispirate alle sfilate. Puoi provarli anche in rosa cipria, verde kaki o nero per uno stile Stella iconico più discreto. (da stellamccartney.com)

W la Bag-mania! Se poi firmata da Stella Mc Cartney,  a maggior ragione.

Ecco le ultimissime che daranno un tocco glamour alle vostre vacanze estive.

Sono bellissimi e glamour i modelli “Falabella GO“, realizzati in nylon riciclato, in linea con la filosofia aziendale, attenta ai valori eco-sostenibili e al rispetto per il pianeta.

Lo Zaino Falabella GO -formato mini – con stampa Thanks Girls, è davvero impattante. Spallacci imbottiti e manico singolo con catena dorata taglio diamante. Gli spallacci possono essere allungati per portare lo zaino come  pratica borsa a tracolla; lo scomparto principale , e la tasca interna sono dotate di zip ; realizzato in Eco Nylon sostenibile, proveniente da filati riciclati sui toni allegri del rosso bianco e nero. Il rivestimento interno è ottenuto da bottiglie di plastica riciclate.

Pratica e capiente, la Tote bag Falabella GO con la nuova stampa della stagione Primavera/Estate 2017. Doppi manici con catena in rutenio taglio diamante, chiusura magnetica e tasca interna con zip. Anche questa borsa è realizzata ovviamente in Eco Nylon sostenibile.
Un piccolo esempio del nostro costante impegno mirato alla salvaguardia degli animali e alla realizzazione di una moda eco-friendly.

E per finire il comodissimo Beauty case Falabella GO nero. Scomparto principale con zip sulla parte superiore, tasca esterna a bustina con zip. Tessuto sempre in Eco Nylon sostenibile color nero.
Tre must have per questa calda estate 2017.
Io stò facendoci un pensiero..

 

 

Di Isabella Colombo

28/06/2017