free page hit counter

Vasco e Modena Park

02 domenica 2017 visualizzazioni:
Duecentoventimila persone che cantano in modo unanime le canzoni del Komandante. Due ore emmezza di concerto, 39 canzoni al Vasco Modena Park che hanno ripercorso i suoi 40 anni di carriera.

Vasco ha preso tutti per mano e combattendo contro la paura che contraddistingue gli eventi di grande portata, ha reso indimenticabile questo mega concerto. Tutto è filato liscio grazie anche all’impeccabile organizzazione e sistemi di sicurezza.

Ogni persona presente a Modena Park, ma anche chi guardava il concerto da casa, ha potuto cantare dei brani che hanno caratterizzato la loro vita dagli anni 80 ad oggi. Sia l’apertura che la chiusura con fuori d’artificio sono stati spettacolari e le emozioni non sono mancate.

Lo spettacolo è stato visto in TV, su Rai Uno da più di 5 milioni di telespettatori. La diretta del concerto era a tratti interrotta da racconti di Paolo Bonolis, molto criticato per alcuni aspetti, ma necessario per una questione di diritti. L’intero concerto infatti veniva trasmesso in diretta anche in 140 cinema italiani e diventerà un dvd integrale. Chi si è perso questo grandioso evento, potrà appunto rivederlo quante volte vorrà comodamente sul divano di casa propria.

Blasco rappresenta un’icona importante della musica italiana e sarà presente sulla scena ancora per molto tempo.

Ilaria Minichelli

02/07/2017