free page hit counter

Teens generation, ecco le nuove Copertine di Bella. it

26 martedì 2017 visualizzazioni:

@bella.it è novità, @bella.it è tendenza, @bella.it è new generation, @bella.it è teens generation.

Diamo spazio ai nuovi trend setter, alle teen generation, alle nuove tendenze moda, ampliamo gli orizzonti…. Questo per dirvi, che a partire da questo mese, le nuove “copertine” di Bella.it, (le vedrete sul social FB) saranno dedicate proprio a loro, alle Teenagers, e alla freschezza che certe generazioni sanno regalarci.

I Teens sono i primi trend-setter di mode e tendenze; sono loro che fanno notizia. Attraverso loro, la moda prende una piega piuttosto che un’altra. Hanno una capacità persuasiva fortissima, e grazie ai social, sono ormai informatissime su tutto, rendendosi quindi portavoce di novità e stili di ogni genere.

La nostra prima copertina “Teens” vede una giovanissima; bella, bellissima; pelle di porcellana, zero trucco, ed energia da vendere. Capelli? biondi, lunghissimi, liscissimi e mai “torturati”. Una bellezza “nordica”, sebbene sia Milanese d’hoc. Ora solo un paio di domande per generare il suo “profilo”, che comunque resterà segreto visto la giovane età.

IDENTIKIT: (useremo un nome di fantasia)

Nome: Blondy…ovviamente

Età: 14 anni

Segno zodiacale: Ariete

Sport: Sono sportiva e mi piace fare qualsiasi sports: sci, tennis, atletica, pattinaggio…; ultimamente adoro praticare nuoto e pallavolo.

Interessi: Musica, Moda, …amiche.

Studi: Liceo scientifico

Musica: mi piacciono vari generi; in questo momento amo molto “Friends” di Justin Bieber.

Stilista preferito: non ho uno stilista che prediligo più di altri; mi piace molto mixare i miei outfit, affiancando a capi di brand noti come Burlon, Gucci, Givenchy, quelli più massmarcket o di Zara, Subdued, Bershka.

Animali: Mi piacciono moltissimo i cani; ma per ora, mi devo accontentare di un coniglio gigante!

Segui le Bloggers? le tue preferite in assoluto?: Chiara Ferragni @theblondesalad.com  in primis, e ora anche Chiara Nasti @chiaranasti.it; poi molte altre, ma dovrei farti una lista lunga. Diciamo mi piace tenermi aggiornata e  seguo un po’ tutto, non solo moda.

Fidanzata? (sei giovanissima, ma non si sa mai): no, non al momento, ma ho molti amici coi quali esco e sto bene.

Altezza, capelli, occhi….: 1,65, bionda naturale!!!!, castani

Immagino tu conosca bene e sia registrata sui vari social? FB, Instagram, Snapchat, Tishcrush, WhatsApp, Tumblr.: Si, ovvio –e mi sorride in modo ironico– ma non su tutti, e soprattutto, non accetto tutti.

Segni particolari?a parte bellissima, e testarda – : ride, abbassa lo sguardo…

Grazie mille Blondy, grazie per averci concesso l’uso delle tue immagini. Ne faremo buon uso, sapendo quanto sia importante tutelare le immagini dei minori e non darle in pasto al “mondo”.

 

 

Di Isabella Colombo

26/09/2017