free page hit counter

G! come Giocare quest’anno è GO.ZY

10 venerdì 2017 visualizzazioni:

G! Come Giocare, quest’anno apre all’insegna di “GO.ZY”

Cosa mi direste se vi dicessi,  che quest’anno, la parola d’ordine per le prossime feste natalizie sarà sicuramente : “Go.Zy.”? Avete mai sentito questo termine? io sì, ma, solo perchè in casa ho una figlia che vive a pane e “Maggie e Bianca“. Queste due teen, ormai, fanno parte della mia quotidianità.

GO.ZY. è la parola preferita di Maggie! L’ha coniata lei; deriva da “Go Crazy”, e come dice l’attrice, è perfetta per tutti quei momenti in cui non si sa come esprimere un’emozione incontenibile o ci si trova davanti a qualcosa che ci fa perdere letteralmente la testa! Potremmo assimilarla ad un’esclamazione del tipo “WOW” o “LOL” ma… più Maggie style.

Ora, non voglio parlarvi di nuovi episodi, o svelarvi anticipazioni tv, ma farò molto di più; quest’anno, alla ormai nota e quanto mai attesa fiera G! Come Giocare, tra l’altro arrivata alla sua 10 edizione, potremo vedere dal vivo le due protagoniste della serie tv “Maggie e Bianca”, che arriveranno con una valigia ricca di sorprese proprio per tutti.

Durante le giornate dedicate a questa fiera, 17-18-19 Novembre, negli spazi di Fieramilanocity, si respirerà l’atmosfera briosa e vivace della Milano Fashion Academy.

Questa edizione natalizia di G! Come Giocare, promossa da Assogiocattoli per diffondere la conoscenza dei prodotti e la cultura del gioco, sarà davvero molto “cool” e particolare, in quanto, riserva uno spazio anche agli adolescenti, con un’area rivolta al mondo della musica e una dedicata alla moda traendo ispirazione dalla serie tv Maggie e Bianca Fashion Friends.

Maggie Davis (Emanuela Rei) e Bianca Lussi (Giorgia Boni), protagoniste del nuovo fenomeno cult in voga tra gli adolescenti italiani, rappresentano nella serie televisiva due studentesse della Milano Fashion Academy, dai caratteri opposti, ma con la stessa carica di energia e passione per la musica.

Chi ha sempre sognato di essere Come le star, proprio come il titolo del primo album delle due cantanti, potrà vedre esauditi i propri desideri tra il palco centrale di G! come giocare (padiglione 4) e lo spazio Simba (padiglione 3, stand C10).

Chicca: tutti i giorni, tra le 9.30 e 19.30, presso lo stand Simba i ragazzi potranno immedesimarsi negli studenti della Milano Fashion Academy grazie alle moltissime attività organizzate per far emergere la creatività insita in ognuno di noi; potremo quindi assistere al “lancio” di aspiranti stilisti grazie ai laboratori di moda dove con la macchina da cucire potranno creare vestiti e accessori per le nuove fashion doll di Maggie e Bianca o vedremo nascere, grazie all’angolo beauty, delle vere e proprie star.

Ma le soprese non finiscono quì! L’ultimo giorno il 19 novembre, dalle 16.30, arriveranno sul palco centrale del padiglione 4 proprio Maggie e Bianca, pronte a portare a G! Come giocare il loro travolgente entusiasmo e lenergia delle loro canzoni.
Ovviamente, dopo questo momento magico, seguirà l’appuntamento con i giovani fan, che potranno fare dei “selfie” o chiedere autografi alle due cantanti per un ricordo veramente indelebile.

Concludo, ricordando anche altre attività che si potranno svolgere durante le giornate di fiera; parlo di laboratori ad hoc, diversi tra loro, ma comunque importanti e di appeal;si parla di laboratori di cake design, di attività legate al riciclo, per poi giungere a momenti importanti per le famiglie, che riguardano i lab genitori e figli con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia e i controlli della vista gratuiti.

Quest’anno il Natale, ma soprattutto G! come giocare, è davvero, come direbbe Maggie, super Go.Zy!

www.maggieandbianca.com/it/maggiesblog/post/cos-go-zy

www.gcomegiocare.it

 

E noi di Bella.it, saremo lì per voi, per fare video e foto e magari qualche intervista….folla permettendo.

Di Isabella Colombo

10/11/2017