free page hit counter

lo stile di Guendalina Meucci

15 mercoledì 2017 visualizzazioni:

La magia della natura vive in una collezione iconica di gioiellidall’anima bespoke

Singolare femminile e design fuori dagli schemi: forme, ispirazioni e materiali inaspettati che nascondono accenti preziosi diventano pezzi bespoke, realizzati artigianalmente, che applicano le tecniche dell’alta gioielleria per creare collezioni versatili e sempre uniche.”

Sono davvero femminili e hanno un “carattere” estroso, i gioielli di Guendalina bottega creativa; sono disegnati a mano,e vedono l’utilizzo di materiali preziosi come l’argento 925 placcato oro, e bellissime pietre preziose semidure provenienti da jaipur,  accese da mille colori e infinite sfaccettature.

L’atout è dato dalla possibilità di seguire il proprio gusto personale per la personalizzazione di ogni creazione: il risultato sono pezzi unici ma da un’unica e riconoscibile identità, tutti da mixare, combinare, reinterpretare. Con un tocco assolutamente femminile.

La nuova collezione del brand è atemporale, ed è capace di evocare il sogno, la grazia e la bellezza della natura declinandosi in gioielli che sono un omaggio a un panteismo ricco di cromatismi e di intensità.  Ispirata alle pietre, la collezione cattura l’essenza di questi elementi naturali amplificandone il potere e la forza; forme armoniche e superfici luminose proiettano sulla pelle di chi li indossa giochi di luce e di movimento.

Le nuove silhouette dei gioielli si fondono con le inedite lavorazioni dell’argento che acquistano carattere con smaltature e satinature per unirsi alle pietre naturali. Nascono quindi, collane, bracciali e orecchini che giocano con gli inserti e cercano la luce con le loro forme delicate e ricche di fascino.

 

Guendalina bottega creativa, nasce dalla personalità istrionica e creativa di Guendalina Meucci. Si trova nel cuore di Milano, e grazie allo stile unico e inconfondibile dei suoi pezzi, è stata subito amata da molte star della tv.- da cristina chiabotto a elena barolo, da sara zenier a michela coppa- Una collezione a parte è stata creata e studiata appositamente per il musical the bodyguard, l’evento della stagione 2017 più amato e premiato. 

seguite la sua pagina FB  o instagram

https://www.facebook.com/guendalinabottegacreativa/

https://www.instagram.com/guendalina_bottega_creativa/

Noi di Bella.it ve li consigliamo, sia perchè fatti con amore, sia perchè made in italy, sia perchè originali e unici.

Di Sveva Silva

15/11/2017