free page hit counter

S.T. Dupont un viaggio intorno allo stile, solo a City Life.

12 martedì 2017 visualizzazioni:

Milano, City Life: è già un successo la boutique monomarca  S.T. Dupont in Piazza Tre Torri. Un viaggio
attraverso le icone di stile dei 145 anni di storia della Maison francese

Il punto vendita, un temporary shop attivo fino a maggio 2018, è l’unico in Italia interamente dedicato alle
referenze S.T. Dupont

É già un successo il temporary shop recentemente inaugurato all’interno dello Shopping District City Life da S.T. Dupont, azienda specializzata nel design e realizzazione di accessori di lusso. La boutique monomarca, collocata nella centralissima Piazza Tre Torri, è l’unico shop monobrand S.T. Dupont su territorio nazionale. Un punto vendita esclusivo aperto fino a maggio 2018 per la gioia degli intenditori dello stile che desiderano trasformare “l’arte di vivere” nel loro tratto distintivo.

Lo storico marchio sarà presente con tutte le sue quattro linee di prodotto, per un totale di 150 referenze comprensive di piccola e grande pelletteria, accessori da fuoco e strumenti da scrittura. Ma non solo: la boutique offrirà un’occasione unica per un viaggio alla riscoperta dei grandi classici dei 145 anni di storia di S.T. Dupont, con pezzi esclusivi ed edizioni limitate.

Tommaso Concina, Country Manager Italy & Malta di S.T. Dupont afferma: “La scelta di City Life è in linea con la vocazione internazionale della Maison perché rappresenta non solo una location strategica, ma anche un polo commerciale destinato a diventare un punto di riferimento sia per il pubblico italiano che per quello straniero”.

Gioielli di stile che durano nel tempo

I prodotti firmati S.T. Dupont raccontano una tradizione di eccellenza lunga 145 anni. Una storia che combina la qualità dei materiali, l’attenzione ai dettagli e la manualità dei migliori artigiani in collezioni esclusive.
Iconici ed eleganti, ma sempre discreti, gli strumenti per la scrittura, i prodotti di pelletteria e gli accessori per il fuoco sono veri gioielli di stile.

Molto più che pelletteria…

I prodotti di pelletteria S.T. Dupont nascono dal perfetto equilibrio fra bellezza e modernità per conquistare l’intenditore al primo sguardo. Realizzati con le migliori pelli europee, sono lavorati con cura per associare armonia
delle linee e resistenza. S.T. Dupont è presente nella boutique con articoli di piccola e grande pelletteria in più di 50 combinazioni di modelli e colori: dalla linea top di gamma Atelier fino alla sua storica linea D classic, affiancata dalle linee D soft diamond e D grained. Fra le referenze in primo piano, anche la rinnovata e spettacolare linea Iconic.

S.T. Dupont per Humphrey Bogart: tutti pazzi per la Bogie Bag

La vera chicca: è già in vendita alla boutique S.T. Dupont di City Life anche la nuova declinazione della stilosissima borsa sportiva Bogie Bag in canvas e pelle, realizzata dall’azienda per Humphrey Bogart.

Dettagli di stile che accendono la seduzione…

Gli accendini S.T. Dupont sono piccoli capolavori di micro-ingegneria, progettati per sposare qualità, design ed elevate prestazioni. Ma lo shop monomarca della Maison francese ospiterà anche un’ampia gamma di accessori da fumo, arricchita dai portasigari e dalla linea Jetflame.

Il piacere della scrittura secondo i maestri artigiani

Il punto vendita ospiterà circa 50 referenze di strumenti di scrittura. Si tratta di penne realizzate dai maestri artigiani per far riscoprire il piacere del contatto con la carta mentre le parole si fanno pensiero e prendono forma nella scrittura.

Torna la Classique di Jacqueline Kennedy

Fra le referenze di punta presenti nello Shop monomarca S.T. Dupont spicca la penna Classique, un accessorio dal sapore vintage e regale, che l’azienda  aveva disegnato in omaggio a Jacqueline Kennedy, che nel 1973 aveva richiesto una penna speciale, con l’incisione della sua iniziale “J”.
Un vero must have per donne amanti degli oggetti intramontabili.

Un mondo fatto di storia, passione, classe e design…A Natale, concedetevi un giro a City Life e andate a visitare questo bellissimo negozio. Ne varrà la pena.

 

 

 

 

Di Isabella Colombo

12/12/2017