free page hit counter

Oroscopo della settimana: dalle stelle alle stalle!

03 martedì 2018 visualizzazioni:

Ariete: La primavera è la stagione del tuo segno, in cui la natura si risveglia e porta alla luce la vita. In questa settimana sentirai un senso di rinascita, un desiderio di libertà, di controllo e di indipendenza. Per quanto riguarda il lavoro non ci sono proprio ottime notizie, però dalla prossima settimana potrai ricevere una notizia che mette in moto gli affari e il futuro professionale. In amore ci sono delle discussioni, ma presto finiranno con nuovi progetti per le coppie collaudate, e nuovi incontri per i single.

Toro: L’inizio della nuova settimana porta buone notizie, nuove proposte e/o soluzioni ad un problema di lavoro. Ci sarà anche un viaggio di affari in questa settimana. Per quanto riguarda l’amore è un periodo importante, si inizia a pianificare un matrimonio, e potrà esserci l’arrivo della cicogna entro la fine dell’anno.

Gemelli: Questa settimana ti dedicherai alla chiusura delle problematiche. Ti lascerai tutto alle spalle per una nuova rinascita. Riceverai anche delle buone notizie e potrai pensare a contrattare per un nuovo progetto. Per quanto riguarda l’amore bisogna far attenzione a non scaricare i problemi personali sulla vita sentimentale.

Cancro: Ti attende una settimana che metterà alla prova le tue forze: dovrai portare avanti una trattativa, risolvendo vari problemi. È il momento di dimostrare le tue doti! Molti dubbi in generale nelle prossime settimane, conviene vivere pian piano le nuove emozioni senza voler sapere tutto subito.

Leone: Clima di confusione e irritazione per questa settimana. La soluzione per svincolarsi da tutto e tutti è dialogare e trovare accordi. Il lavoro nel complesso va molto bene. A fine settimana infatti potrai ricevere ottime notizie! Buon momento per i sentimenti, soprattutto per chi sta recuperando un momento di crisi. L’unico problema che potrà sorgere sarà legato a questioni immobiliari-patrimoniali.

Vergine: Nonostante la stanchezza generale, è comunque una settimana interessante per il lavoro. Tutte le iniziative andate male nel mese precedente, ora recuperano. Momento di riflessione per quanto riguarda i sentimenti, il partner potrebbe essere più concentrato sul proprio lavoro e meno attento all’amore. Bisogna comunque ascoltare il proprio cuore!

Bilancia: Momenti di tensione in vista di un nuovo progetto, di un maggiore carico di responsabilità sul lavoro. Ma ne uscirai gloriosamente! Per l’amore.. ascolta l’istinto!! Non preoccuparti se il tuo cuore è impegnato, ha bisogno di un risveglio!

Scorpione: In questa settimana ti sentirai come “bloccato”, ci sono responsabilità che pesano, progetti che lasciano perplessi. Saranno giornate di disagio e confusione: muoviti però con prudenza! Anche l’amore risente di questo clima caotico. Molte difficoltà impediscono nuove storie.

Sagittario: Questa settimana inizierai a sentire strette le mura della convivenza: torna il desiderio di starsene per i fatti propri, di avere un po’ di privacy non condizionata dal partner. Ma conviene non emettere nessuna sentenza definitiva fin quando non raggiungi il tuo equilibrio interiore. Il lavoro ha bisogno della tua attenzione; potresti raggiungere un importante obiettivo professionale.

Capricorno: L’inizio della settimana porta tensione e fatica nel lavoro: è possibile discutere per una trattativa, avere un problema con un socio o referente professionale. A metà settimana però potrai risolvere i problemi! In amore non ci sono grandi conferme.

Acquario: Questa settimana va percorsa con cautela, ci sono “colpi di scena” che possono ribaltare le prospettive. Le coppie che si amano non temono un flipper emotivo ma sono alle prese con questioni di ordine pratico-organizzativo, mentre le coppie in crisi potrebbero entrare in una fase più caotica, dove rimettere in gioco i sentimenti.

Pesci: Settimana che può portare alcune novità nel cuore dei single. Forse un incontro recente, forse qualcuno del passato che tenta di nuovo un approccio. Sta di fatto che l’amore per te è sempre un argomento complicato da affrontare. Le coppie di vecchia data, non temono questi sbalzi umorali. Nel campo lavorativo, vi è la possibilità di allargare la sfera dei contatti, soprattutto per i liberi professionisti.

di Simona di Girolamo