50x40x20…sono le misure che, soprattutto d’estate, causano momenti di “terrore” a tutti coloro intenti a prendere un volo, soprattutto con le compagnie aeree low cost, Easyjet e Ryanair in testa, che impongono l’obbligo di avere una valigia pari o non superiore a queste misure…
Bella.it è andata dunque alla ricerca, che non si è rivelata semplice, dei trolley, pratici e maneggevoli, compatibili con le regole di Easyjet e R yanair, con sempre una particolare attenzione all’estetica, per essere trendy anche in viaggio..
Upright di Samsonite, 36x19x50, l’ideale per viaggiare leggeri e “a norma”, disponibile in giallo, rosso, blu e nel classico nero. Ha un’ampio vano contenitore e comodi divisori con tasche per gli oggetti più piccoli. (Samosonite, 169,00 euro)
Tattoo Girl di Tokyoto, 50x20x35, un tripudio di colori e di disegni per una valigia con molta personalità e ironia. Alta resistenza, fodera e divisori capienti e 4 ruote per un comfort a 360 gradi. (Tokyoto, 130,00 euro)
Atlanta di Roncato, 40x50x25, ideale per tutte e compagnie aeree, tante tasche per contenere tutti i vostri effetti personali. Un lucchetto vi garantirà sicurezza e le comode rotelle vi toglieranno ogni peso (Roncato, 79,90 euro)
Trolley Multicolor di Dielle, un arcobaleno di colori per la vostra valigia che misurerà soltanto 35x50x20. Chiusura a lampo con chiave, speciale per la sicurezza dei vostri effetti personali. (Dielle, 80,00 euro)
Trolley Jaguar di LastMinute, 48x34x20, semirigido e disponibile in diversi colori. La sua piccola taglia permette di essere portato tranquillamente in cabina e riposto nelle cappelliere. È stato approvato da tutte le compagnie aeree. (Lastminute, 49,00 euro)
Inoltre abbiamo pensato per voi, ad un accessorio davvero pratico da inserire in valigia, il Beauty Rigido in ABS di Carpisa, è perfetto poiché non ci sarà più il rischio di cospargere tutto il vostro beauty case di creme che si schiacciano e si aprono. Questo beauty, grazie al suo rivestimento rigido, vi salverà cosmetici e vestiti! (Carpisa, 19,90).
Buon viaggio da Bella!