free page hit counter

BB o CC cream?

17 giovedì 2014 visualizzazioni:

Stanno ormai prendendo posto in tutti gli scaffali ed espositori delle profumerie e sono il nuovo prodotto che fa sentire meglio le donne.

Il successo delle BB Cream, si deve soprattutto al ruolo multifunzione della crema idratante che, grazie alla texture leggermente colorata, permette di uniformare l’incarnato, coprire rossori, imperfezioni e piccole rughe. Hanno il potere magico di trasformare un viso stanco e spento in un viso fresco e riposato.

La CC Cream non è altro che l’evoluzione della BB, e quindi la formulazione è migliorata, più ricca e con maggiori benefici: assicura maggior copertura, più tenuta ed un fattore di protezione dai raggi UV con una più alta concentrazione di filtri solari. La CC Cream è il prodotto più completo sul mercato se si parla di skincare e make up. Se la vostra pelle risulta particolarmente secca e assetata, la CC cream è un prodotto perfetto in quanto dona elasticità e idratazione ma allo stesso tempo copre perfettamente i difetti. Ne potete trovare alcune su misura per le vostre esigenze, in base alla tonalità e con funzioni mirate. Se invece avete la pelle mista o grassa ricordate che meno prodotti applicate più la vostra pelle ve ne sarà grata. Un CC specifica, non comedogenica e ultra coprente è ciò che fa per voi, perché combatte le impurità, nasconde macchie e brufoletti e protegge l’epidermide dai fattori esterni donandovi un “effetto porcellana” mai provato prima. 

 Bella ha selezionato per voi le migliori CC Cream proposte dalle aziende di cosmetica.

 

di Ludovica Bonini