free page hit counter

Quando il business diventa icona di stile, Huawei MateBook

10 domenica 2016 visualizzazioni:

Potente come un PC, versatile e leggero come un tablet, con il nuovo Huawei MateBook il business si veste di stile .Il nuovo prodotto 2 in 1 con processore Intel® Core™ m di sesta generazione dal design elegante e minimalista, offre massima potenza ed efficienza per soddisfare le richieste in continua evoluzione degli utenti business.

Con un design elegante ed ergonomico, performance elevate e un’esperienza utente semplificata ed esclusiva, Huawei MateBook è il compagno ideale per chi lavora in mobilità. Con questo nuovo 2 in 1 Huawei risponde alla richiesta di dispositivi portatili, versatili e dal design unico, che consentano agli utenti di rimanere connessi in ogni momento, garantendo la massima produttività e performance.

Basato su sistema operativo Windows 10 e processore Intel® Core™ m di sesta generazione che garantisce velocità e potenza, riducendo allo stesso tempo il consumo di energia per una maggiore durata e autonomia, Huawei MateBook ha una memoria e un sistema di archiviazione superiore rispetto ad altri tablet, come un PC professionale. Il MateBook presenta anche il riconoscimento delle impronte digitali prendendo un solo tocco per sbloccare lo schermo. Il corpo in metallo resistente e ultra sottile, con uno spessore  di 6,9 mm, conferisce al device uno stile minimalista ed elegante, con un design dal forte impatto visivo, ideale per coloro che vogliono lavorare in mobilità senza rinunciare allo stile e alla moda. Matebook consente di lavorare ininterrottamente per ore, senza scaldarsi troppo. Inoltre, è dottato di un sensore laterale di impronta digitale che consente lo sblocco con un solo tocco e permette di associare impronte diverse a profili utenti differenti per garantire la massima protezione e sicurezza anche in caso di condivisione del device.

MateBook può supportare un’attività imprenditoriale, come quella di uno chef o gestore di un ristorante, permettendo di avere tutto ciò che serve in un solo device.(permette per esempio di controllare le prenotazioni mentre si è in giro alle ricerca di materie prime di qualità per preparare un piatto speciale, di rispondere a clienti e fornitori o di controllare, una volta tornati in ufficio, l’andamento del proprio esercizio commerciale analizzando grafici e numeri utilizzando il Matebook come un PC. MateBook può essere utilizzato assieme a Huawei MatePen per prendere appunti, disegnare, creare bozzetti con la massima precisione e libertà. Anche per un mestiere apparentemente lontano come quello del ritrattista o più moderno come quello del fashion designer la tecnologia Huawei permette di utilizzare il dispositivo come se fosse una tela e la MatePen come se fosse il pennello)

Huawei MatePen contiene una batteria ricaricabile al litio, che può essere caricata via micro USB per un utilizzo fino a 100 ore. Huawei Matebook è ideale anche come strumento per l’intrattenimento, per coltivare e condividere le proprie passioni: musica, foto, video.

Il sistema audio stereo con due altoparlanti di ottima qualità e Dolby integrato permette di ascoltare la propria playlist ovunque ci si trovi o di collegare il dispositivo al sistema Hi-Fi di casa per una resa sonora straordinaria. Ma non solo, è possibile installare le applicazioni Windows per la gestione e creazione di musica, trasformando MateBook in una vera consolle per DJ. Sincronizzando il dispositivo a uno smartphone Huawei, come P9 o P9 Plus con doppia fotocamera progettata in collaborazione con Leica, è possibile acquisire le immagini scattate in formato Raw, oltre che in Jpeg, per poterle elaborare in fase di editing con programmi di immaging come un vero fotografo professionista.

Con un display IPS multitouch da 12 pollici, HUAWEI MateBook riproduce un maggior numero di dettagli incredibilmente nitidi; grazie alla risoluzione di 2160×1440 pixel e un ampio angolo di visione di 160° tutto ciò che vedi prende vita danti ai tuoi occhi in modo realistico e sorprendente.

Huawei MateBook è disponibile nella versione Grey sul mercato Italiano nelle principali catene retail di informatica ed elettronica di consumo. Il prezzo consigliato di vendita al pubblico della versione con processore di sesta generazione Intel Core™ m, 4 GB di RAM, 128 GB di Storage SSD, comprensivo di tastiera e Huawei MatePen è di 999 €, IVA compresa:La docking MateDock è venduta separatamente al prezzo di 119,90€, IVA compresa.

http://consumer.huawei.com/it/tablets/index.htm

Di Isabella Colombo

10/7/2016