free page hit counter

City Candles: la collezione dedicata al viaggio intorno al mondo

19 martedì 2022 visualizzazioni:
City Candles: dal 21 aprile al 1° maggio, diptyque aggiunge una decima tappa olfattiva alla collezione dedicata al viaggio intorno al mondo

Una nuova destinazione arricchisce la mappa immaginaria di diptyque, per svelare lo spirito di dieci città uniche attraverso la collezione esclusiva di fragranze d’ambiente  Come ogni anno, diptyque arricchisce la propria collezione con una linea esclusiva di candele dedicata alla scoperta di dieci città uniche, che fanno innamorare gli appassionati del viaggio e delle fragranze d’ambiente.

Nel 2022, City Candles si allarga verso est, ampliando la propria cartina geografica per regalarci un nuovo orizzonte: Pechino. Caratterizzate da pattern grafici straordinari e da fragranze che rivelano l’identità segreta delle città a cui sono dedicate, le City Candles di diptyque aggiungono quest’anno una nuova meta. La candela Pechino è un invito alla scoperta delle meraviglie architettoniche e paesaggistiche dell’antica città imperiale. I tetti dei suoi templi si intrecciano ai fiori di magnolia, gli alberi più antichi della capitale. Protagonista il fiammeggiante drago d’oro, tocco finale del decoro e simbolo supremo della Cina. Una fragranza elegante e misteriosa, in cui le note del tè verde e magnoliasi sposano con le sfaccettature boisé del sandalo e del cipresso.

A completare il mappamondo olfattivo di diptyque, le altre nove City Candles sono veri e propri passaporti per esplorare i luoghi attraverso i propri sensi: Berlino, Beverly Hills, Londra, Miami, New York, Parigi, Shangai, Tokyo, Hong Kong. Ognuna di loro racconta un mondo fatto di viali prestigiosi, storici mercati, giardini lussureggianti e boschi nascosti, passeggiate per evocare ricordi di vie già percorse o per introdurre sensazioni ancora da vivere.

Le City Candles saranno disponibili dal 21 aprile al 1° maggio in esclusiva boutique e sul sito ufficiale di diptyqueparis.com, per ispirare i viaggiatori di domani a scoprire nuove rotte all’insegna di impareggiabili scenografie e note olfattive.

di redazione digital

19/04/2022