free page hit counter

Donatella Negro: mamma a tempo pieno

05 giovedì 2014 visualizzazioni:

DONATELLA-NEGRO 028Donatella Negro è una presentatrice e attrice del panorama artistico e televisivo italiano. La sua carriera inizia molto presto, a soli 15 anni debutta ne mondo della moda, trovandosi così a gestire le ore scolatistiche e quelle sui set fotografici. Nel Salento, sua terra d’origine, inizia il suo percorso lavorativo, che presto si sposta a Milano, dove vive ancora oggi. Dopo aver lasciato il mondo sfavillante della moda, Donatella inizia a studiare recitazione, da cui la sua carriera è in rapida ascesa, la troviamo a “Guida al Campionato” , poi su Rai2 su “Scorie” con Nicola Savino e come presentatrice a “Ragazzi c’è Voyager”, ultimamente l’abbiamo rivista sugli schermi televisivi anche in veste di attrice, al fianco di Luca e Paolo nel loro nuovo programma mediaset “Giass”.

image-2

Proprio all’inizio del suo percorso lavorativo Donatella s’innamora, e da questo primo e grande amore, oggi ormai lontano, nascono due splendide bambine: Beatrice e Sofia. Da giovane ragazza spensierata, la showgirl italiana, cresce e tra set, provini e poppate, diventa mamma a tempo pieno. Oggi, Beatrice ha sei anni e Sofia cinque, e Donatella riesce a conciliare perfettamente i suoi impegni in tv con quelli “di mamma”. Anzi, alle sue piccole cerca di trasmettere ogni giorno la passione per il mondo delle arti, il canto, il ballo, la pittura e la lettura, tutti mondi che “amiamo esplorare insieme”, così Donatella si racconta.

La sua storia, è un esempio per tutte quelle donne che da sole hanno dovuto affrontare le difficoltà della vita, e, tra problemi, impegni e lavoro sono riuscite a costruirsi una propria identità ricca di soddisfazioni e amore. Per tutte noi, Donatella Negro, parlerà di quel mondo che le è tanto familiare, quello dei bambini, dei piccoli problemi che possono capitarci quotidianamente e di come una mamma può affrontarli e risolverli. Apriamo una finestra che parli di voi e per voi dove ogni mamma sarà la protagonista.