free page hit counter

Giro del mondo in nove giorni

30 giovedì 2017 visualizzazioni:

Non servono più ottanta giorni per visitare il mondo, per scoprire di ogni terra usi, costumi, sapori e tradizioni. Certo, non sarà come prendere un aereo e provare l’ebbrezza di essere catapultati in una realtà totalmente nuova, dove c’è un fuso orario di chissà quante ore; ma anche quest’anno “L’ARTIGIANO IN FIERA” non mancherà di farci vivere un’esperienza unica.

Tra padiglioni, spettacoli di danza, ristoranti, musica dal vivo e animazioni c’è solo l’imbarazzo della scelta.
DIECI padiglioni, oltre CENTOCINQUANTAMILA prodotti da tutto il mondo, oltre TREMILA aziende artigiane. Italia. Asia, Africa, America, Asia, Europa. Salone della creatività, ristoranti e settori di moda e design. Non manca niente a Rho, che è pronto ad offrire una giornata alternativa, un punto di riferimento per trovare quel regalo di Natale un po’ particolare, quell’oggetto per la casa che non si trova ovunque, o per gustare un piatto dal sapore orientale.

E se non si vuole passeggiare per il mondo trasportando pesanti borse? AF EXPRESS offre la consegna degli acquisti a domicilio. Al momento dell’acquisto si può infatti richiedere che questo venga consegnato direttamente a casa, con la sola spesa extra del viaggio. Questa è solo una delle tante comodità messe a disposizione. Perché si sa, i più piccoli non amano camminare e guardare prodotti per tutto il giorno. Mamme e papà niente paura: il padiglione 5/7 è un angolo magico per tutti i piccini. Magica Compagnia si occupa infatti dei bimbi dai 4 agli 11 anni nel kinderheim custodito, così che anche i bambini possano trascorrere un’allegra e colorata giornata.

Raggiungere l’Artigianato in Fiera è semplice: il treno è veloce e comodo, arriva direttamente alle porte del mondo, la macchina non è un problema, visti i numerosi parcheggi. Bus e navette a servizio di tutti coloro che ne necessitano.
Dal 2 al 10 Dicembre 2017, Fieramilano Rho-Pero, tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30: non lasciatevi scappare qualità e unicità, un racconto da parte di tutto il mondo. Giorno per giorno, giorno dopo giorno, tra uno show cooking e l’altro, tra un acquisto e il successivo l’Artigianato in Fiera vuole lasciare a tutti un frizzante ricordo da portarsi a casa, aspettando il giorno in cui chissà, magari saremo davvero tra i paesaggi asiatici, americani, africani.

Scopri tutte le novità su :
http://artigianoinfiera.it

 

 

di Federica Duani

30/11/2017