free page hit counter

DEMI MOORE E’ LA NUOVA GLOBAL BRAND AMBASSADOR DI KERASTASE

14 mercoledì 2026 visualizzazioni:

KÉRASTASE PRESENTA L’ATTRICE NOMINATA AGLI OSCAR DEMI MOORE COME GLOBAL BRAND AMBASSADOR

Un’icona senza tempo tra eleganza, forza e libertà di espressione

Intramontabile simbolo di eleganza, carisma ed empowerment femminile, Demi Moore è la nuova Global Brand Ambassador di Kérastase, brand haircare professionale di riferimento a livello globale. Attrice candidata agli Oscar, produttrice e autrice bestseller secondo il New York Times, Demi Moore incarna una femminilità libera, consapevole e potente, diventando il volto ideale di una bellezza che non conosce età.

Con una carriera leggendaria che attraversa decenni di storia del cinema, Demi Moore ha continuamente ridefinito il ruolo della donna a Hollywood. Dalle interpretazioni iconiche in GhostProposta indecenteSoldato Jane e The Substance, fino al più recente ruolo nella seconda stagione della serie Landman, l’attrice ha dimostrato una dedizione assoluta alla sua arte, affermandosi come vera apripista. Il suo talento e la sua influenza culturale l’hanno condotta a successi da record e, recentemente, alla conquista nello stesso anno di un Golden Globe e di un SAG Award, oltre alla candidatura agli Oscar.

Ma Demi Moore è anche e da sempre una hair icon. La sua chioma lunga e nero corvino, oggi più che mai distintiva, è diventata una firma di stile. Nel corso della sua carriera, l’attrice ha utilizzato i capelli come strumento di trasformazione e racconto personale: dalla testa rasata al pixie cut, ogni look ha espresso forza, sicurezza e libertà. Più che una questione estetica, i suoi capelli rappresentano un simbolo di individualità ed eleganza senza tempo, incarnando perfettamente lo spirito della donna Kérastase: coraggiosa, autentica, fedele a se stessa.

L’influenza di Demi Moore va ben oltre il grande schermo e l’hair styling. Da anni è una voce autorevole nel dibattito sull’empowerment femminile, affrontando con coraggio temi come ageismo e sessismo e contribuendo a costruire nuove narrazioni sulla bellezza e sul valore delle donne. Un impegno che le è valso il recente inserimento nella lista TIME 100 e il riconoscimento di Global Woman of the Year da parte di Glamour.

La nuova campagna di Kérastase consolida anche la storica collaborazione del brand con i celebri fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, che hanno ritratto Demi Moore a New York in una serie di immagini sofisticate, essenziali e senza tempo. A questi scatti seguirà una nuova campagna globale dedicata alla rinnovata linea Chronologiste di Kérastase. 

Ho sempre ammirato la presenza di Demi, sullo schermo come nella vita reale. Incarna una combinazione rara di eleganza, forza e autenticità. I suoi capelli sono il simbolo della sua sicurezza e della sua libertà: Demi riflette al 100% lo spirito della donna Kérastase.”
Amber Zak Yopp, Global Brand President, Kérastase

Parole che trovano eco nelle dichiarazioni della stessa Demi Moore, che ha accolto questo nuovo capitolo con entusiasmo e consapevolezza:

I miei capelli hanno accompagnato ogni fase della mia vita. Credo che racchiudano le esperienze vissute, la fiducia in noi stessi e la nostra individualità. Lasciare che raccontino la loro storia è un atto liberatorio. Per me, questa è la vera bellezza: essere autentici.

Con il suo fascino universale e una visione che attraversa le generazioni, Demi Moore porta in Kérastase un messaggio potente: osare, risplendere ed essere fedeli a se stesse, sempre.

di Sofia D’Altrui

14/01/2026