free page hit counter

I bikini di Costanza….Niki B!

17 venerdì 2015 visualizzazioni:

Costanza Caracciolo blu- bella.itNiki B , famoso brand italiano di Beachwear nato dalla passione di due giovani imprenditrici: Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini, lancia una linea firmata da Costanza Caracciolo.

L’ex velina, presenta una capsule collection per Niki B che vede protagonista 4 modelli da lei creati che rappresentano i nomi di 4 pietre preziose: Acqua marina, Smeraldo, Ambra e Onice, racchiusi in uno speciale cofanetto realizzato da lei. Una collezione di bikini che fa sentire ogni donna chic e elegante anche al mare, grazie Costanza Caracciolo onice - bella.ital tocco di voulant che la showgirl ha scelto per i suoi bikini.

Le pietre, – dice Costanza – sono sempre state una mia passione. Sin da piccola le collezionavo e mi piaceva immaginarle incastonate in grandi anelli e collane, così ho scelto quelle che più mi rappresentano. L’acquamarina perchè mi ricorda il colore del mare, come quello della mia Sicilia, lo smeraldo perché è considerato uno dei sette tesori ed è simbolo di saggezza, l’ambra perché è la pietra che rafforza il potere dell’amore e l’onice, perché il nero, è il colore dell’eleganza e del mistero, un po’ come me”.

 

 Bella.it ha chiesto a Costanza Caracciolo di svelarci i segreti della sua invidiabile bellezza e alcune curiosità sulla collezione Niky B da lei ideata

Costanza, parlaci della tua collezione “Niki B by Costanza Caracciolo”

“La mia capsule collection per Niki B è nata un pò per gioco. Ho conosciuto Giorgia Martina Rossi e Sarah Palestrini due anni fa e mi sono innamorata dei loro costumi. Un giorno, parlando con loro ho detto: <<Perché non provate a fare un modello così?>> e loro mi hanno proposto di disegnarne alcuni”.

 A cosa ti sei ispirata per la collezione dei tuoi costumi? 

“Ho preso spunto dai modelli Niki B già esistenti, che amo. Ho rivisto un po’ la fascia del bikini e ho dato i nomi delle mie pietre preziose preferite”.

 Quali colori e materiali hai usato? Costanza Caracciolo smeraldo 2- bella.it

“Essendo una piccola capsule collection ho deciso di utilizzare solo i miei colori preferiti: due tipi di verde per il modello Smeraldo, due tipi di blu per il modello Acqua Marina, due tipi di marrone per il modello Ambra e poi un classico nero e avorio per il modello Onice”. 

 Come mai hai deciso di creare una tua collezione? 

“E’ nata da una semplice chiacchierata con le due stiliste che ormai sono due care amiche. La mia risposta è stata immediata: <<Perchè no?>>”.

 Qual è il tuo segreto di bellezza? 

“Devo ammetterlo, in realtà sono stata molto fortunata; però secondo me i segreti sono tre: l’attività fisica, una buona alimentazione e bere tanta acqua”

 Cosa non può mancare nel tuo beauty case? 

“Nel mio beauty non può mancare assolutamente il mascara!”

di Alessia Morello

17/7/2015