free page hit counter

I locali di Milano più amati dai single

12 mercoledì 2021 visualizzazioni:

Con l’allentamento delle restrizioni in Italia, i milanesi e i romani sono alla ricerca dei migliori locali per tornare ad assaporare il ritorno alla normalità e, magari, trovare anche la dolce metà!

Inner Circle, app di incontri globale con oltre 3.5 milioni di iscritti, ha elaborato una top list con i 7 locali più amati da milanesi e romani nelle rispettive città

La top list, tra cui N’Ombra de Vin, Zuma, Fonderie Milanesi Treebar, rappresenta le mete più frequentate dai single basati a Roma e a Milano sull’app. In altre parole, se siete pronti a rimettervi in gioco, questi sono i posti da frequentare e farsi notare. 

Inoltre, Inner Circle si distingue dalle altre app di incontri per la sua funzione esclusiva “Discover” che permette agli iscritti di scoprire i locali più votati e frequentati nella loro città. Il perfetto compromesso per incontrare potenziali partner come fossero dal vivo!

Dopo quasi cinque mesi, bar e ristoranti hanno ufficialmente riaperto in tutta Italia, anche se con alcune regole: tavolini solo all’aperto e non più di quattro persone al tavolo. Dal primo di giugno, sarà, però, possibile mangiare anche al chiuso.

Come nel Regno Unito, dove tutti si sono lanciati a prenotare bar e ristoranti per assaporare il ritorno alla normalità, i milanesi sono alla ricerca dei migliori locali per tornare a frequentare i loro amici e, magari, trovare anche la dolce metà!

Ma dove andare?

Dai cocktail bar alle terrazze all’aperto, Inner Circle ha raccolto i 7 locali più amati dai milanesi nella loro città. Con oltre 3.5 milioni di iscritti, la top list rappresenta le mete più frequentate dai single basati a Milano sull’app. In altre parole, se siete pronti a rimettervi in gioco, questi sono i posti da frequentare e farsi notare.

Milano  

  • Deus Cafè 

Via Genova Thaon di Revel 3

Deus ex Machina a Milano: locale vintage con cortile, moto d’epoca, tavole da surf e un bar ristorante che con la sua atmosfera è diventato il punto di incontro per molti single.

  • N’Ombra de Vin 

Via San Marco 2

Enoteca veneta con cucina dove degustare aperitivi e una selezione di vini nazionali e internazionali in una cantina con soffitto a volte. Ne vale veramente la pena!

  • Frida  

Via Antonio Pollaiuolo 3

Bar un po’ nascosto dalla strada, con mobili spaiati, impianti a vista e soffitto in vetro, tavoli all’aperto in un cortile pieno di piante, gente, chiacchiere, musica e colori. Perfetto per un incontro intimo ma avventuroso.

  • Fonderie Milanesi 

Via Giovenale 7

Una volta c’era una fonderia in un cortile della vecchia Milano, adesso ci sono le Fonderie Milanesi: un’oasi di pace all’ora dell’aperitivo, dove degustare piatti italiani a buffet e fare brunch. 

  • oTTo  

Via Paolo Sarpi 8

Nel cuore di Chinatown, oTTo è un locale innovativo che offre ottimi taglieri e cocktail, consigliato anche per i brunch in compagnia.

  • Nottingham Forest  

Viale Piave 1

Considerato uno dei migliori cocktail bar al mondo, con una selezione a dir poco unica, questo bar ha un’atmosfera unica soprattutto per le coppie. Provare per credere!

  • Radio Rooftop Bar

Via Marco Polo 18

Aperitivo con vista? Questo è il posto giusto dove potersi godere un meraviglioso aperitivo e volendo anche un brunch, un cocktail con dj set su una terrazza in stile newyorkese con vista della città.

Una feature mai vista prima d’ora: l’online incontra l’offline

Inner Circle si distingue dalle altre dating app per la sua funzione esclusiva “Discover” che permette agli iscritti di scoprire i ristoranti, bar e discoteche più votate e frequentate nella loro città. Ognuno di questi luoghi ha una pagina dedicata sull’app che include indirizzo, immagini e contatti per prenotare o chiedere informazioni. 

Non solo si possono scoprire nuovi locali: i single possono anche aggiungere i loro posti preferiti al proprio profilo, rivelando alla loro potenziale “metà” dove si sarebbero potuti incontrare di persona o andare per il primo appuntamento. Ma c’è dell’altro: tutti gli iscritti possono andare sulla pagina del bar o ristorante e vedere da quali altri membri è frequentato o chi lo ha visitato. 

La buona notizia? È gratis per tutti gli iscritti all’app.

Il perfetto compromesso

Per coloro che non sono ancora pronti a frequentare i locali per il momento, questa è la soluzione ideale per incontrare potenziali partner come fossero dal vivo. Basta selezionare il luogo e si può vedere chi lo hanno scelto come preferito per poi mandare un messaggino e organizzare un aperitivo virtuale!

di Sofia D’Altrui

12/05/2021