free page hit counter

Il Fru Frù Van, la bellezza diventa “mobile”

12 martedì 2015 visualizzazioni:

Il progetto nasce dall’idea di Ilaria Dognini, giovane imprenditrice milanese, già Brand Ambassador per importanti brand stranieri. Ilaria ha voluto creare un’operazione che gli consentisse di mantenere un’assoluta libertà d’azione e di pensiero creando un impatto autoalimentante, una forza portante con un’energia propria.

Fru Fru’ Van è un Renault Estafette d’epoca, trasformato in un temporary shop itinerante. Un Fru Fru vancontenitore di idee, progetti, pensieri che quotidianamente possono trovare trasversale espressione di comunicazione.

Questo camioncino effettua soste davanti agli hotel, uffici, ai monumenti più importanti della città, vendendo gli smalti più glam, le creme mani, viso, prodotti beauty e accessori moda  provenienti da tutto il mondo e anche personalizzate con il proprio brand: i primi di una collezione più ampia ad aprire le danze sono gli smalti. Colorati, glitterati e deliziosi. Gli smalti Fru Fru’ sono ad alta copertura, di rapida essicazione, di lunga durata e soprattutto very Made in Italy. Disponibili in 20 tonalità + tre glitterati con pagliuzze ( 8,00 euro).

smaltifrufru

thumbs_frufru-van-03Il nuovo beauty contenitore che vi darà quello che non vi aspettate. Non solo prodotti, ma una vera e proprio filosofia, fatta di tenerezza e dolcezza, spensieratezza e voglia di stupire.

Il Contemporary Van più vezzoso che ci sia si aggira per le vie della città, con le sue lunghe ciglia, l’allure un po’ vintage e maliziosa da pin up e le sue curve bombate che ammiccano ai passanti. Fru Fru’ Van è un “prodotto” originale, dalla attitudine empatica che mira a coinvolgere con la sua unicità, a lasciarsi trascinare dalla voglia di distinguersi.

Basta salire a bordo del Van color Tiffany e in un attimo si viene travolti dalla freschezza e dalla spontaneità del suo mondo.


Il Frù Frù Van in mostra!

Nthumbs_frufru-van-18el prestigioso contesto di Palazzo Isimbardi, sede della Città Metropolitana di Milano, il 26, 27 e 28 maggio si svolgeranno le giornate istituzionali del progetto Natura Donna Impresa nato nel 2010, dove verrà messo in mostra il vero made in Italy prodotto da donne creative e imprenditrici. Special Guest dell’evento è Ilaria Dognini con il suo Fru Frù Van che ha lanciato in occasione dell’Expo questo innovativo progetto di beauty service on the road.  Un Renault Estafette d’epoca verde tiffany che ammicca con la sua allure ricercata , ma contemporanea. Fru Fru’ Van è il primo e originale shop itinerante di prodotti e servizi beauty.

 

www.frufruvan.eu

12/5/2015