free page hit counter

LA BEFANA ARRIVA AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE

05 mercoledì 2022 visualizzazioni:

Se l’Epifania tutte le feste porta via al Villaggio delle Meraviglie continuano fino a domenica 9 gennaio. Appuntamento da non perdere il 6 gennaio dove ai Giardini Indro Montanelli arriva La Befana che aspetta i bambini e le famiglie per una foto ricordo e portando la propria calza verrà riempita di caramelle.

Ultima settimana per il Villaggio delle Meraviglie che ha ancora in programma tanto divertimento.Giovedì 6 gennaio la Befana atterra nella casa abitata finora da Mamma e Babbo Natale.  Una giornata all’insegna dell’allegria e della festa soprattutto per i bambini che portando la propria Calza della Befana potranno riempirla con le tradizionali caramelle di Herbamelle Milano srl. Un’Epifania di divertimento che continua anche con le attrazioni, le animazioni degli Elfi, l’angolo social dell’Elfo Bianco, le golosità dolci e salate che rendono il Christmas Village di Milano

Fino al 9 gennaio continuano le animazioni degli Elfi, le attrazioni e il divertimento sulla  pista di pattinaggio – la più grande del Nord Italia con i suoi oltre 1000 mq parzialmente coperta e riscaldata e con un’area kids dedicata- dove grandi e piccini possono pattinare anche a ritmo di musica.

Anche quest’anno il Villaggio delle Meraviglie sostiene e ospita Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Nella Casa di Babbo Natale è adibito un corner dedicato per raccogliere le donazioni di chi vorrà sostenere gli interventi di salute materno-infantile, nutrizione, protezione o educazione per i bambini e in Italia e nel mondo.    

ORARI & INFORMAZIONI

Per informazioni su orari ed aperture speciali consultate il sito www.villaggiodellemeraviglie.com e per rimanere sempre aggiornati cercate e seguite i canali social del Villaggio delle Meraviglie: Facebook, Instagram, Youtube, Tik TOk 

La posizione centrale del parco natalizio – con l’accesso diretto alla linea della metropolitana M1 e alle fermate del bus e la vicinanza di Corso Buenos Aires, una delle vie commerciali più lunghe al L’accesso alle attrazioni prevede per tutti gli ospiti dai 12 anni in su l’obbligo di presentare il Green Pass. La documentazione dovrà essere accompagnata da un documento d’identità valido.

di redazione digital

5/01/2022