free page hit counter

LOVE IN BLOOM COLOR sfida la sclerosi multipla

31 venerdì 2021 visualizzazioni:

Una speciale edizione dell’iconico vaso Seletti Love in Bloom sostiene la ricerca di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Love in Bloom, il vaso heart-shaped in porcellana, creato dal designer-artista Marcantonio, ora tra i best seller del design brand italiano SELETTI, si trasforma nella nuova speciale edizione Love in Bloom Color nata per sostenere la ricerca di AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La sclerosi multipla (SM), è una grave malattia cronica e invalidante, che colpisce soprattutto i giovani.
Le forme iperrealistiche di questo vaso, perfetto in ogni minimo dettaglio, si tingono così di nuovi colori amplificandone al contempo la sorprendente estetica iper-anatomica.

Il cuore, simbolo per eccellenza dei sentimenti più sinceri e dell’empatia verso gli altri, non poteva che essere l’oggetto simbolo di questa collaborazione tra SELETTI e AISM che con questo progetto aggiungono un ulteriore tassello ad un legame già avviato da tempo. Dopo il successo nel 2020 delle mascherine disegnate da TOILETPAPER, parte del cui ricavato è stato donato ad AISM, con Love in Bloom Color, l’impegno vede in prima linea questa volta sia Seletti che il designer Marcantonio, anch’egli coinvolto e solidale a sostenere AISM e la sua fondazione nella ricerca di una cura definitiva e terapie che migliorino la vita delle persone coinvolte nella sclerosi multipla.

“In Seletti immaginiamo oggetti, dall’identità decisa e fortemente connotati: è quello che sappiamo fare”, dichiara Stefano Seletti, direttore artistico dell’azienda. È con questa nostra risorsa che affianchiamo AISM – a cui siamo legati da un’affinità profonda – nel sostegno alla ricerca, sensibilizzando il pubblico in un modo originale, che possa continuare nel tempo”.

“Seletti e AISM stanno scrivendo insieme una bellissima storia. Stanno lavorando per rendere possibile, a portata di mano, un futuro migliore per tanti, tantissimi giovani con sclerosi multipla. La forza e la bellezza di questo gesto è una sfida. La più grande che si può: nasce per costruire ricerche, servizi e risposte terapeutiche migliori. Senza ricerca non è possibile né pensare al futuro, né al presente”, afferma Francesco Vacca, presidente nazionale di AISM.

“Sono molto felice che questo cuore colorato possa diventare il simbolo (o un mezzo) per aiutare la ricerca contro la sclerosi multipla”, conclude Marcantonio. “Questi colori rendono il cuore meno astratto e più concreto, proprio come è da sempre l’impegno di AISM”.

di redazione digital

31/12/2021