free page hit counter

Principesse moderne

23 venerdì 2014 visualizzazioni:
Kiernan Shipka
Kiernan Shipka

Uno stile intramontabile che dona alla donna una femminilità senza tempo. La moda bon ton  è amata dalle donne di classe, eleganti, dalle cosiddette “brave ragazze”, che prediligono linee pulite e colori sobri.

Tante sono le icone del passato che incarnano alla perfezione questo stile, basta pensare all’amatissima Audreuy Hepburn o alla Principessa Grace, due donne che hanno segnato un’epoca, affascinando il mondo intero con la loro semplicità, eleganza e bellezza. Oggi tutto questo lo possiamo ritrovare nella Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, dallo stile impeccabile, sempre perfetta nei suoi abiti in pizzo dai colori pastello. Un esempio di grazia e classe per chi ama questo stile delicato ed elegante.

Ginnifer Goodwin
Ginnifer Goodwin

Noi di Bella vi proponiamo alcuni capi e accessori per creare il vostro look bon ton: quest’estate scegliete la gamma cromatica dei colori pastello come il rosa cipria, il beige o l’avorio, tutte tonalità perfette indossate con l’abbronzatura. Tra i tessuti il tweed è il più gettonato, donando un allure vintage ai vostri outfit, anche il trench è un pezzi che non deve assolutamente mancare nel vostro guardaroba, un capo intramontabile, capace di rendere elegante qualsiasi look.

Un tripudio di femminilità è ciò che caratterizza gli abiti, senza dimenticarci degli accessori, anche loro sceglieteli con estrema cura, prime fra tutti le perle, simbolo di purezza e rarità. Per ciò che riguarda le scarpe optate per ballerine, francesine o decolletè, l’importante è non esagerare con il tacco.

Ispiratevi alle nostre proposte per creare il vostro look personalizzato in stile bon ton.