free page hit counter

SAFE TRAVELS KIT: LA NOVITÀ CHIC, CONFORTEVOLE E COMPLETA PER VIAGGIARE CLEAN STYLE! 

25 sabato 2022 visualizzazioni:

Safe Travels Kit è il nuovo accessorio di lusso per tornare a viaggiare, in nome di un ritrovatoTravel Wellness. In aereo, treno ma anche in auto. Perché tornare a spostarsi con fiducia, comfort e tranquillità è più immediato se si ha un partner di alta qualità che limita l’esposizione a germi e batteri.

Safe Travels Kit è il set di componenti personalizzabili utili a viaggiare ‘clean’ come fodere copri seduta e copri cuscino antimicrobiche e ipoallergeniche, ma anche 10 salviette antibatteriche per disinfettare vassoio, braccioli, prese d'aria e fibbie, una mascherina per il viso, una custodia da viaggio riutilizzabile, lavabile e leggera.

È il necessaire per viaggi puliti e sereni, indispensabile per chi si viaggia (per lavoro o per piacere) individualmente o con la famiglia.

Semplice, utile e funzionale, Safe Travels Kit accompagna ogni fase del viaggio.

Il kit è composto da biancheria antimicrobica e ipoallergenica che garantisce isolamento dalle superfici non igienizzate (come il sedile di un aereo, il bracciolo della seduta in treno, il poggia testa in macchina, ma anche la fibbia della cintura).

Il coprisedile / lenzuolo contenuto nel set dispone di angoli - è il primo nel suo genere e per questo in attesa di brevetto - e limita efficacemente l'esposizione a germi, cimici e altri parassiti interni. È personalizzabile, infatti ogni pezzo può essere customizzato con la cucitura di un massimo di tre lettere monogram.

Perché prestare attenzione all’ambiente in cui si trascorre del tempo è sempre fondamentale, ora, con una pandemia in via di ultimazione, ancora di più.

È sostenibile – Safe Travels Kit è riutilizzabile: il pregiato tessuto delle fodere è infatti realizzato con una componente altamente ecologica e lavabile in lavatrice, può essere utilizzato per un massimo di 40 lavaggi. Anche l'imballaggio di Safe Travels è completamente riciclato e rispettoso dell'ambiente.

25/06/2022