free page hit counter

Un progetto colore di tendenza per i lavabi e sanitari Simas

02 martedì 2024 visualizzazioni:

Total look per un’ambiente bagno SIMAS https://www.simas.it/, dai colori vivaci e luminosi grazie alle nuove collezioni di lavabi PO•MO https://www.simas.it/it/collezioni/po-mo/, a firma della designer californiana Terri Pecora, e BALLOON https://www.simas.it/it/collezioni/balloon/, Simas Design Team, ai quali oggi si affiancano nella stessa gamma cromatica i sanitari, sia sospesi che carenati, della collezione HENGES https://www.simas.it/it/collezioni/henges/ disegnati da Simone Micheli, architetto e designer.

Un abbinamento vincente di lavabi e sanitari di design SIMAS, in cui il colore diviene il legame armonioso che dona all’ambiente bagno quel feeling estetico funzionale ed elegante, pur nell’accostamento di differenti collezioni, finalizzato ad un’immagine integrata secondo un’ottica che valorizzi i prodotti e lo spazio circostante. Una palette cromatica in comune di ben 19 nuances tra le nuove finiture lucide: Capri (una profonda sfumatura di azzurro tra ciano e blu), Menta (verde intenso fresco), Narciso (giallo energico), Rubino (rosso intenso scuro), Grafite (grigio luminoso), Caramello (tendente al rosa cipria), tonalità quest’ultima perfettamente in linea con il Pantone Peach Fuzz, decretato colore dell’anno per il 2024, oltre ai classici bianco e nero lucidi,  e la vasta gamma di finiture Matt. 

BALLOON by SIMAS, a firma Simas Design Team. 4 “ciotole” dal design amichevole, declinate in due forme quadrate e due circolari con differenti diametri e profondità, dalla forte personalità, piene di colore e traboccanti di energia. Dimensioni: due lavabi tondi, uno Ø45xH20cm, l’altro Ø40xH25cm; due lavabi quadrati, uno 45x45xH20cm, l’altro 40x40xH25; due colonne freestanding una tonda Ø27,5xH65cm e l’altra quadrata 27,5×27,5xH65cm, che accolgono rispettivamente il lavabo rotondo e quadrato in H20cm.

PO•MO by SIMAS, a firma Terri Pecora. Una linea di lavabi, da appoggio, sospesi e free-standing dalle forme geometriche e decise, la cui estetica è caratterizzata da un “gradino” alla base di ogni pezzo. Le forme scelte, giocano su differenti dimensioni nella base e nell’altezza: i tondi Ø37xH19cm, Ø33xH24cm, e gli ovali 56x37xH19cm, 50x33xH24cm, ai quali si aggiungono due lavabi sospesi con una basetta nella parte posteriore, il tondo Ø37x43xH19cm e l’ovale 56x43xH19cm, più due lavabi freestanding Ø40xH85, di cui uno specifico per centro stanza.

HENGES by SIMAS, sanitari di design a firma Simone Micheli. Alta qualità, forme solide, imponenti, sicure per questi iconici volumi puri e silenziosi, le cui peculiarità progettuali esaltano la pulizia architettonica delle forme ceramiche, morbide ed eleganti, nelle dimensioni, nella bellezza delle  cromie e nelle finiture sofisticate.

Un progetto colore per soluzioni di arredobagno innovative, di tendenza e di grande personalità con le collezioni di lavabi e sanitari di design SIMAS, versatili e facili da inserire in qualsiasi contesto, dal più piccolo al più grande, negli spazi residenziali come in quelli contract.

SIMAS, qualità 100% made in Italy garantita dal marchio Ceramics of Italy di Confindustria Ceramica.

di redazione digital

2/03/2024