free page hit counter

Manolo ? No, Cattleya!

21 mercoledì 2018 visualizzazioni:

Vi ricordate la scena in “Sex & The City” quando Carrie inseriva il codice per aprire la cabina armadio? Chi non ha mai sognato di averne una uguale e tenerci dentro le tanto amate Manolo?

Bene, abbiamo il piacere di comunicarvi che da oggi potrete anche voi avere delle scarpe da sogno e indossare dei veri e propri gioielli  ai vostri piedi, nel vero senso della parola, perchè Cattleya è la calzatura che tutte le “shoes addicted” aspettavano: è un capolavoro di moda e maestria artigianale, realizzata a mano in lamina d’oro 24 carati, il più puro in assoluto, con inserti in pelle di pitone e cristalli Swarovski.

 


Cattleya, di Orchidea Nera Deluxe Brand, nasce dall’idea di Luca Bergamini, designer cresciuto nell’ambito dell’interior e dell’oggettistica e che dal 2016 ha deciso di entrare nella moda ed esprimere la sua creatività in accessori luxury di design.
Su richiesta la scarpa può essere personalizzata e dotata di microchip con sistema Gps, il prezzo di partenza è di € 20.000,00 acquistabile online. Sarà presto il must-have ai piedi delle super Vips?

 

di Claudia Cuccu