Chicco di Felicità per un Natale migliore

13 lunedì 2017 visualizzazioni:

NUOVA LIMITED CHRISTMAS EDITION DEL CHICCO DI FELICITA’ 2017 by BORBONESE: UN NATALE DI SOLIDARIETA’ A SOSTEGNO DELL’INFANZIA IN DIFFICOLTA’.

Un’elegante interpretazione del Chicco di Felicità da regalare e regalarsi, per fare felice non solo chi la riceve.

Il Chicco di Felicità – diventato ormai un simbolo per tutti coloro che desiderano mettersi dalla parte dell‘infanzia in difficoltà – torna a stupire con una nuova interpretazione pensata per Natale, pronta a diventare il prossimo must have da mettere sotto l’albero.

L’esclusiva pochette con la caratteristica stampa Occhio di Pernice, cambia veste e diventa ancora più elegante. Il novo look nero, la rende perfetta da utilizzare come mini bag per la sera e nei i momenti di festa ma anche come accessorio mille usi per il giorno.

Ad oggi sono oltre 500.000 le persone che, acquistando il Chicco di Felicità, hanno contribuito a ridare il sorriso a tanti bambini in difficoltà. La nuova edizione limitata del Chicco di Felicità 2017 sostiene l’Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi-

Il progetto solidale supporta, infatti, da un lato gli interventi specialistici di sostegno alle famiglie in crisi – col duplice obiettivo di prevenire il maltrattamento sui minori e aiutare a recuperare le competenze genitoriali necessarie a preservare le relazioni affettive fra genitori e figli – dall’altro garantisce protezione e cura ai bambini con famiglie fragili perché ritrovino la serenità e recuperino la fiducia negli adulti.

Anche per Rocio Munoz Morales, attrice e mamma, che quest’anno è anche madrina d’eccezione del Chicco di Felicità by Borbonese, la nuova Christmas Limited Edition è il regalo ideale per le prossime festività: “Sono felice di sostenere quest’importante iniziativa per aiutare a dare accoglienza e cura a tanti bambini. Mia figlia Luna come tutti i bambini sono un regalo dal cielo per questo ho deciso di prestare il volto al Chicco di Felicità by Borbonese e mi auguro davvero che anche per questo Natale saranno in molti a sceglierlo come regalo da mettere sotto l’albero”.

Scegliendo di regalare (o regalarsi) la pochette Chicco di Felicità by Borbonese si contribuisce a donare protezione e sostegno a tanti bambini che vivono in una condizione di disagio…per non dimenticare che vivere un’infanzia serena è un diritto di ogni bambino.

Un regalo elegante, da fare e da farsi, a sostegno dell’Associazione CAF Onlus,  disponibile nei Negozi Chicco, nelle Boutique Borbonese e online a solo 20 euro.

www.shop.chicco.it

www.borbonese.com/it

 

 

 

Di Sveva Silva

13/11/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone