free page hit counter

Coloriamo l’autunno

20 martedì 2016 visualizzazioni:
Marc Jacobs durante la sfilata alla New York Fashion Week ha sfoggiato look molto colorati, non solo nei vestiti ma anche nelle acconciature.
Tutte le modelle avevano i capelli tinti in diverse nuance, dal rosa al giallo, al blu, al verde…
Vederle sfilare sulla passerella mi ha fatto venire voglia di tingerli anche io, così ho fatto qualche ricerca sui prodotti ideali da utilizzare e ne ho trovato uno che vi consiglio: LISAPLEX Pastel Color, una tinta semipermanente senza ammoniaca con estratti vegetali. cartella_pastel
La collezione comprende otto tonalità pastello (smoky crystal, orange pink, pink bubble, light pearl, lilla flower, blue sky, peppermint e yellow sunflower) e una neutra.
Prima di applicare il colore bisogna decolorare o schiarire i capelli in modo da avere una tinta uniforme e intensa. La tinta dura 4/6 shampoo a seconda del capello ed è possibile miscelare i colori tra loro per personalizzarli a seconda del nostro gusto.
Lisaplex mostra due possibili look da poter ricreare:
  • Rainbow (Pink Bubble, Light Pearl, Blue Sky, Peppermint E Lilla Flower)
  • Sweden 16 (Pink Bubble, Light Pearl E Yellow Sunflower).Ormai le vacanze sono terminate e siamo tornate in città grigie e spente; coloriamole con un look fresco e divertente!, W l’autunno con i nuovi colori Lisap.

 

www.lisapitalia.com
Di Federica Marino
20/09/2016