Error, no Ad ID set! Check your syntax!

Forfora? no grazie.

21 febbraio 2017 visualizzazioni:

Spesso e volentieri dobbiamo combattere con un fattore al quanto fastidioso che colpisce purtroppo il nostro cuoio capelluto.

La forfora crea disagio e vergogna ed è un’anomalia che si manifesta attraverso la presenza di desquamazioni cutanee di natura secca o grassa alla base del cuoio capelluto.

È necessario eliminarla con un trattamento specifico, che pulisca in profondità senza aggredire la struttura capillare.

Lisap propone la linea KERAPLANT ANTIFORFORA soluzione ideale e specifica per rispondere alle principali esigente di cute con forfora, con una serie di trattamenti SOFT ed INTENSIVE per combattere anche quella più resistente.

KERAPLANT ANTIFORFORA svolge un’azione antisettica ed antibatterica con una formulazione PARABEN FREE e DERMATOLOGICAMENTE TESTATA, inoltre è arricchito di TEA TREE OIL.

Esistono due trattamenti:

Il primo è destinato alla formazione di forfora SECCA si manifestano attraverso desquamazione, non solo sul CUOIO CAPELLUTO, che si staccano facilmente dalla cute.

Per la preparazione della cute abbiamo KERAPLANT PEELING AD AZIONE PURIFICANTE: bisogna applicarlo sul cuoio capelluto non lavato ed emulsionare sulla capigliatura. Oltre ad eliminare le tossine e predisporre la cute al trattamento specifico, svolge un’azione antimicotica. (1 applicazione a settimana)

Per la detersione della cute abbiamo KERAPLANT SHAMPOO ANTIFORFORA da utilizzarlo massaggiando la cute in profondità e distribuendolo in modo omogeneo sui capelli. (2 applicazioni a settimana)

E infine per il trattamento della cute abbiamo KERAPLANT LOZIONE ANTIFORFORA da utilizzare su capelli bagnati per eliminare e prevenire la ricomparsa di forfora. (2 applicazioni a settimana)

Il secondo trattamento invece, riguarda la forfora GRASSA, si manifestano attraverso la presenza di desquamazioni sul CUIO CAPELLUTO visibile anche ad occhio nudo e difficilmente di stacca dalla cute.

Per la preparazione della cute abbiamo KERAPLANT MUD, applicarlo per eliminare le tossine e predisporre la cute al trattamento specifico. Per una migliore distribuzione è preferibile applicarlo su cute leggermente inumidita massaggiando e lasciando agire 10 minuti. (1 applicazione a settimana)

Per la detersione della cute sempre KERAPLANT SHAMPOO ANTIFORFORA. (2 applicazioni a settimana)

E per il trattamento della cute KERAPLANT LOZIONE ANTIFORFORA. (2 applicazioni a settimana)

…la forfora? sarà solo un ricordo..

www.lisapitalia.com

Di Sandra Perez

21/02/2017

 

 

 

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone