Gioielli intorno al mondo

08 venerdì 2017 visualizzazioni:

Richiami ed evocazioni di terre lontane che fanno scoprire il mondo attraverso gli intagli preziosi e le gemme di ogni gioiello.

Viaggiando in vari luoghi del mondo, ogni colore, ogni particolare, ogni forma ha ispirato i modelli della mia collezione. Oro bianco, oro rosa ,diamanti, zaffiri, rubini, preziose gemme e forme ispirate: ecco il file rouge che lega tutti i modelli Inspiration, un filo di lusso e creatività tutta italiana.” Riccardo Greco, ideatore della collezione.

Inspiration Jewels around the World è una collezione di gioielli particolari, impattanti, unici e soprattutto preziosissimi; s’ispirano a città e luoghi lontani, affascinanti e sensazionali, proprio come sono d’appeal e sensazionali le sue opere.

New York. Barcellona. Siviglia. S. Pietroburgo. Marrakech. Kyoto. Dubai. Sri Lanka. Myanmar, ogni luogo citato, è importante per lartista, in quanto da quì ha preso fonti per realizzare le sue magiche creazioni

Questi bellissimi pezzi, ci trasmettono perfettamente, le sensazioni avvolgenti e travolgenti dei sogni, del designer, perchè ci trasportano con le loro fattezze e con i loro dettagli in posti magici. Un pò come il tappeto di Aladino, ci si sedeva sopra e ci si faceva trasportare in viaggi lontani.

Ogni gioiello è presentato dentro a un packaging a forma di una valigia con un vero e proprio passaporto, come certificato.

 

Di Sveva Silva

8/12/2017