IDEE ROMANTICHE

12 lunedì 2018 visualizzazioni:

Per le persone amate si desidera sempre il meglio, e a due giorni dal fatidico 14 Febbraio gli innamorati cercano disperatamente un regalo. Mille idee, ma nessuna abbastanza originale, giovane, innovativa e colorata.

Le vetrine si riempiono di cuori; l’intimo rosso e un po’ sexy spopola, ai confine del dubbio: festa degli innamorati o San Silvestro? La verità è che il rosso è il colore della passione per eccellenza, con una allure e attrazione che non nessun altro colore può minimamente imitare.

Si pensa sempre ad una semplice cena, al ristorante o preparata con cura; ma poi il desiderio di lasciare un piccolo regalino e sorpresa è troppo grande, e si curiosa tra tutte le vie della città, tra i siti online, cercando di origliare un’idea, scovarne una nel cassetto.

Inoltre, siccome ogni persona è diversa, le idee spaziano dalla tecnologia al cibo, dagli accessori ai vestiti, dai libri ai viaggi.

Abbiamo selezionato alcune idee originali e fresche…

NATURA BUONA, spremute elette prodotto dell’anno. Prodotte da REFRESCO ITALY, una delle maggiori aziende di esportazione di analcolici in Italia, le spremute di trasformano in elisir d’amore. In tre gusti rosso amore, Melograna, Mirtilli e Goji sono ricche di proprietà antiossidanti e vitamine. Perfette per un pic-nic fuori porta o la pausa lavoro con il proprio innamorato.

POCKETBOOK: amanti della lettura, fatevi avanti! Pur essendo immortale, il solito libro cartaceo inizia ad essere evitato. Perché allora non affidarsi ad un libro tutto in digitale, schermo da sei pollici, in HD e con una memoria di 8GB. Disponibile in bianco, nero, grigio scuro e rosso rubino, permette di scaricare il libri preferiti, sottolinearne e tenere il segno della pagina.

EBARRITO, con un pensiero visionario e molto creativo, suggerisce borse e scarpe patchwork per questo San Valentino. Esclusivamente made in Italy, l’incontro e la combinazioni di pellami origina una collezione particolarissima, adatte a quell’occasione in cui non si vuole passare inosservati. Per San Valentino il brand propone le pump WHO I AM… non per tutte, ma uniche.

Se invece si cerca un’idea che richiami un’esperienza e sia specchio di un hobby il sito PRONTO PRO è quello che serve. Tra mille proposte, a San Valentino offre corsi di giardinaggio e corsi di dolci personalizzati che stanno avendo grande successo.

Infine, se quello che serve è il bellissimo viaggio romantico, fuori porta, all’insegna di montagna, mare e aria nuova EDEN VIAGGI, tour operator dalle mille risorse, è pronta a crearvi il viaggio da sogno.

Il tempo stringe, per il vostro innamorato non esitate più!

di Federica Duani
12/02/2018