Inglesina la nuova collezione 2018

10 venerdì 2017 visualizzazioni:

Una collezione all’insegna della praticità e del confort senza tralasciare l’eleganza classica di Inglesina.

Un bambino appena nato. La vita che inizia. Il primo viaggio verso casa, le prime passeggiate, le prime nanne. Inglesina accompagna da 50 anni le mamme di tutto il mondo dalla nascita del proprio figlio fino ai primi passi, il senso più alto di Inglesina è accompagnare questi momenti all’insegna del confort, della praticità e garantire il miglior benessere dei bambini.

A partire dalla collezione 2018, tutti i MODULARI Inglesina sono arricchiti dall’innovativo supporto new born Welcome Pad e sono presentati nella conformazione del Sistema Quattro che include carrozzina, passeggino, seggiolino auto e Standup.

TRILOGY – IL MASSIMO DEL COMFORT, IL MEGLIO DELLA PRATICITA’
Trilogy, il best seller di casa Inglesina, si presenta con una nuova anima. La collezione 2018 del sistema modulare realizzato per chi ricerca confort e benessere totali per il proprio bambino, è rinnovata nel design e nei tessuti, attuali e performanti ma allo stesso tempo morbidi, con trame e tinte naturali, adatti ad accogliere il bambino sin dai primi giorni di vita.
Trilogy da sempre ha un telaio leggero e compatto che si apre, si chiude e si guida anche con una sola mano, un sistema facilitato di aggancio-sgancio degli elementi e una grande manovrabilità, resa ancor più facile grazie anche al telaio “City”, che con soli 50 cm di larghezza permette di passare anche attraverso gli ascensori più stretti.
Sono 6 le nuove versioni colore: Marron Glacé, Alpaca Beige, Sideral Grey, Artic Blue, Imperial Blue e Village Denim.

TRILOGY PLUS – Il SISTEMA ELEGANTE E PERSONALIZZABILE
Trilogy Plus è il sistema modulare Quattro per chi ama l’eleganza combinata alla funzionalità.
Una celebrazione dello stile della tradizione Inglesina. Personalizzabile con il nome del bambino ricamato con un prezioso filo argentato su specifica fascetta da applicare sulla culla. Che sia Emma, Rocco, Mario o Vicky, Inglesina regala al nuovo nato un ricordo da conservare per tutta la vita. Telaio in alluminio leggero, cromato ed elegante con ruote a raggi. Tre le combinazioni colore disponibili su telaio cromato bianco o ardesia: Lipari (Blue e Bianco latte), Panarea (Sabbia e Bianco Latte) e Pantelleria (grigio e bianco latte).

QUAD – PER VIAGGIARE IN BUSINESS CLASS SU TUTTI I TERRENI
Il nuovo QUAD di Inglesina interpreta un lifestyle ricercato country chic. Moderno, dinamico e con un design d’avanguardia, il nuovo Quad è per chi ricerca totale libertà di movimento su tutti i terreni, in città e fuori, oltre a comfort e benessere totali per il proprio bambino.
La nuova culla extralarge (cm 76 x 37) e la seduta del passeggino sono accoglienti e dotate di sistema di climatizzazione per garantire il massimo comfort al bambino.
Il telaio è robusto e maneggevole, si apre e si chiude a libro con una sola mano, e ha una comoda ed elegante impugnatura in similpelle, per una sensazione di guida ancor più piacevole.
Nella collezione 2018 si presenta con tessuto Oxford dalle trame mélange, mano morbida, ma al contempo tech e performante. Derby Grey, Rodeo Sand, Ascott Green e Oxford Blue sono le quattro nuovissime varianti colore disponibili con inserti e dettagli in simil pelle, abbinabili ad un telaio in alluminio satinato.

I PASSEGGINI

ZIPPY LIGHT – SMART AGILITY – SI APRE E SI CHIUDE COME PER MAGIA
La vita delle mamme metropolitane è sempre frenetica, piena di imprevisti, corse contro il tempo, traffico, percorsi urbani complicati, ma Inglesina con Zippy Light permette di affrontare la quotidianità delle mamme e dei papà di oggi in assoluta “SMART AGILITY!”. Zippy Light è il passeggino leggero che si apre, chiude e guida con una sola mano, con un semplice gesto. Non vengono meno le caratteristiche di sicurezza, comfort, qualità e non ultimo stile, che da sempre contraddistinguono tutti i prodotti Inglesina.
Nella collezione 2018 Zippy Light è disponibile in una nuovissima gamma di otto colori, Camp Green, Raspberry Purple, Midnight Blue, Teal Green, Brick Red, Safari Beige, Village Denim e Volcano Black. Nuove tinte in mood urban-street, con tessile bi-materico tono su tono e inserti mélange.
Con la collezione 2018 si rinnovano anche gli accessori dedicati a tutta la gamma “Sistema Quattro” e ai passeggini.

LE BORSE
Per il confort della mamma Inglesina presenta due nuove borse: Dual Bag, pratica e modulabile, accessoriata con una comoda Pochette “Clutch” staccabile, ideale per i brevi spostamenti, e Day Bag, più adatta all’uso quotidiano, dal design minimal e pulito.
Entrambe le versioni sono disponibili in 13 varianti colore per potersi abbinare a tutti i Sistemi Quattro di casa Inglesina: Trilogy, Trilogy Plus e Quad.

I SACCHI INVERNALI
Per il bambino, invece, ecco in nuovi sacchi invernali che lo accompagnano nelle sue passeggiate durante i mesi più freddi, garantendogli un piacevole tepore e un’ideale protezione nelle condizioni atmosferiche più difficili.
New Born Winter Muff è il sacco invernale neonato per carrozzina e ovetto, universale e compatibile con tutte le carrozzine e seggiolini Huggy Inglesina. Stroller Winter Muff è invece il sacco invernale per i più grandicelli, compatibile con tutti i passeggini Inglesina.
Entrambe sono realizzati in tessuto esterno bi-materico, repellente all’acqua, vento e macchie, ed inserti in materiale rifrangente per garantire massima sicurezza al bambino; mentre internamente sono rivestiti di un soffice “fleece”. 6 le varianti colore, combinazioni di tinta unita con dettagli e finiture mélange, che si adattano a tutti i nuovi sistemi “Quattro” di casa Inglesina: Silver, Beige, Royal Blue, Navy, Red e Onix Black.

LINEA CASA – CONTEMPORARY LIVING
Con la collezione 2018 Inglesina presenta un restyling completo della Linea Casa che comprende un inserimento della nuova linea di sdraietteLounge” e una proposta rinnovata, per tessuti, colori e significativi upgrade tecnici dei prodotti Home più apprezzati: lettino da viaggio LODGE e seggiolino da tavolo FAST.
Oggetti di design, dalle linee contemporanee e minimal, in una palette colori moderna – Mint, Sugar, Butter e Pepper – che vanno a completare la tradizionale proposta Inglesina, sposando appieno i gusti e le esigenze di stile dei genitori di oggi, attenti al design, ma soprattutto al comfort ed alla funzionalità.

LINEA AUTO

Con il nuovi seggiolini auto, anche la sicurezza in auto si rinnova nello stile con un upgrade di comfort e tecnologia. Il nuovo NEWTON 123 IFIX è il seggiolino auto progettato per il trasporto del bambino nelle auto dotate di agganci Top Tether Isofix in sicurezza e comfort, e che può essere utilizzato per un lungo periodo, da 1 a 12 anni (dai 9Kg ai 36Kg), adattandosi alla crescita del bambino.
GALILEO I-FIX è il secondo modello di seggiolino auto per i più grandi, dai 15 ai 36 kg. Uno schienale integrato per i bambini più grandicelli (approssimativamente dai 3 ai 12 anni), dotato di connettori Isofix, ma può essere installato anche in automobili che ne sono sprovviste. Entrambe i seggiolini sono disponibile nelle varianti colore Grey, Red, Navy e Black.

 

www.inglesina.com

di Eleonora Baldassarre

10/11/2017

Condividi
Share on FacebookShare on Google+Print this pageEmail this to someone